Ultime recensioni

giovedì 29 giugno 2017

Cosa mi è successo e perché sono sparita da blogger. Un post in cui vi spiego tutto quanto (+GRAFICA NUOVA)

Ciao lettori e colleghi blogger,
mi sembra di scrivere il mio primo post invece del mio *va a controllare* seicentoventitreesimo (oddio fa tantissimo strano, tipo quando non fai esercizio fisico da una vita e il giorno dopo stai davvero una merda). Innanzitutto voglio scusarmi con tutti voi per essere sparita senza dire qualcosa sui miei canali social, magari qualcuno ha pensato il peggio tipo che ho vinto alla lotteria e sono andata a vivere alle Maldive alla faccia sua, ma no, certi tipi di sfighe mi guardano col cannocchiale e si allontanano alla velocità della luce. Come dicevo, mi scuso per essere scomparsa senza dire niente del perché ma aprile è stato un mese davvero brutto, del tipo che poltrivo tutto il giorno passando da un film all'altro maledicendo ogni tipo di persona felice io venissi a contatto.. in poche parole a fine marzo ho avuto un piccolo intervento ma visto la mia malattia cronica il tutto mi ha così scombussolata fino ad avere una brutta ricaduta che tra infiammazioni dolorose e ciclo in tilt, stare al PC mi era davvero difficile. A metà maggio ho iniziato un po a riprendermi ma ho avuto dei problemi familiari a casa di cui non scendo nei dettagli per motivi di privacy ma la vera e propria batosta è arrivata dalla mia migliore amica con il suo fratello che ha avuto un grave incidente e la mia preoccupazione poi è passata a lei, dovevo starle vicino ragion per cui ho slittato di nuovo il mio ritorno sul mondo blogger. Come se non bastasse, ciliegina sulla torta, il mio cane, Lea, con me da tredici lunghi anni inizia a stare sempre peggio, tra cuore, polmoni, problemi neurologici ho sempre il timore che muoia da un momento all'altro e solo una persona che ha animali a casa riesce a capire come ci si sente, personalmente non sono pronta, sto sempre male al pensiero che arriverà il giorno in cui mi lascerà ma allo stesso tempo le sto vicina più che posso. 
Nel periodo in cui stavo male poi non riuscivo neanche a prendere un libro in mano, ho preferito evitare di leggere perché con l'umore che avevo probabile li avrei abbandonati senza rimpianti e adesso che mi sento meglio la voglia di leggere è tornata come quella di stare in mezzo ai miei amati lettori e amiche blogger di cui sentivo terribilmente la mancanza (spero di non fare un ritorno stile Christina Aguilera con il suo album Lotus perché sarebbe una TRAGGEDIA. E si, la doppia G è messa volutamente). 
Eccomi qui, nel mio amato Loving Books con una nuova grafica perché quella di prima, scura, pareva più da funerale e io adesso ho bisogno di colori un po più vivaci che rallegrano un po l'atmosfera, che dite? Ovviamente quella scura ma conservo per i mesi invernali :D
Mi sono stilata un po di obbiettivi che voglio portare a termine ogni mese, post che dovrei mettermi in testa di scrivere (ogni riferimento a vecchie recensioni da pubblicare è puramente casuale) ma di cui ancora non si vede l'orizzonte. Credo che però l'importante è che sia tornata in un luogo in cui mi sento pienamente realizzata e di cui ho il controllo assoluto. Non è solo il leggere è il fatto di avere un posto tutto mio (seppur virtuale) in cui far emergere tutti i miei pensieri, dubbi e mezzo per scaricare le tensioni accumulate nella vita.
Vi mando un grandissimo abbraccio a tutte voi che nonostante tutto mi siete rimasti accanto aspettando il mio ritorno <3
P.S. Cosa faccio con i sondaggi delle cover di aprile? Faccio il post con le cover vincitrici?
P.P.S. Quando sono sparita avevo un link party in corso, dite che sarebbe meglio riprenderlo in mano, aggiornare i link e fare un altro mese di link party? 


25 commenti:

  1. Bentornata e spero che la ripresa vada sempre meglio! :)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per quello che hai passato :C sono felice che adesso va meglio!
    La nuova grafica è carinissima, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto a prima sto davvero meglio, ovviamente non posso dire che non mi succederà più una ricaduta come quella ma bisogna sempre guardare la vita in positivo :D
      Ti ringrazio tanto ♥

      Elimina
  3. Bentornata!!! Ti abbraccio forte forte con il cuore <3

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere leggerti Jessica, bentornata!

    RispondiElimina
  5. Bentonata Jess! La nuova grafica piace anche a me :)
    Un abbraccio per te e un bacino per la tua dolcissima Lea :*
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  6. ciao bentornata. Bella e colorata la nuova grafica. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby scusa se ho letto solo ora, ti ringrazio e ti abbraccio anche io ♥

      Elimina
    2. ciao, non ti devi scusare di nulla.

      Elimina