Ultime recensioni

venerdì 31 marzo 2017

Book Paper: Le mie entrate cartacee di febbraio/marzo (+ebook)

Ciao lettori,
visti i like ricevuti sulla pagina Facebook, mi sono convinta a mostrarvi le mie ultime entrate cartacee dei mesi di febbraio e marzo. Sono veramente entusiasta di tutte queste letture ma vediamole un attimo tutte insieme:
Non è un bellissimo bottino?! Ci tenevo a precisare che tranne due libri che sono omaggi tutti gli altri li ho comprati di tasca mia :D Ho deciso di farveli vedere meglio scattando altre foto, così che possiate capire quanto io sia felice in questo periodo, sono tutti bellissimi e in libreria fanno una bellissima figura! 


I primi due sono Io sono buio & Unravel me. Del primo desideravo leggerlo fin dalla sua uscita, ero catturata dalla cover, dalla trama con la protagonista cazzuta. Ho letto che a molti era un po troppo storico ma sinceramente, ho voluto infischiarmene e comprarlo. Spero davvero di non rimanerne delusa. Passiamo al volume della Mafi che ho comprato subito dopo aver letto Shatter me. Potevo per caso aspettare a comprarlo?! Certo che no! Senza considerare che avevo un buono e alla fine l'ho pagato solo 8€!



Adesso passiamo a Passenger *ommoddio è fighissima la cover* & Carry On *bava senza ritegno*. Il primo ho voluto comprarlo fin da quando ho saputo che sarebbe uscito in Italia e sono pure contenta che ci sia già una data per il secondo, che sarà proprio ad aprile! Il libro della Rowell è un omaggio della Piemme che ringrazio davvero, volevo leggerlo fin da Fangirl, quindi davvero, grazi per avermi dato la possibilità di leggerlo, tra l'altro la cover è troppo bella!




Jonas e Viridiana & Neve come cenere. Del primo libro ringrazio per la copia la Leggereditore per avermi gentilmente spedito la copia cartacea che non era in programma ma per motivi tecnici il sito era offline e ha dovuto inviarmi la copia cartacea. Sono a quasi metà e per ora sono un po perplessa, spero di finirlo per farvi la recensione. Il secondo libro l'ho comprato d'impulso, vi giuro che non ricordo neanche la trama (lo so, sono una spendacciona) ma so che è fantasy :D Mi dispiace solo per il formato, odio il flessibile, mille volte meglio in cartonato, poi con una cover del genere in flessibile perde parecchio :(






Ultimo ma non meno importante è il malloppo della prima trilogia di Shadowhunters con all'interno i primi tre volumi. Per un periodo la Mondadori ha messo lo sconto del 25% sulla collana Oscar Mondadori ed ero indecisa se prendermi questo o i volumi singoli ma visto il risparmio bello sostanzioso ho optato per questo formato. Chissà, magari per la seconda trilogia becco di nuovo lo sconto del 25% AHAHAHAHAH Non succederà mai perché non ho gioie io, che balle.










ENTRATE DIGITALI: SCOPRIAMO COSA HO AGGIUNTO N QUESTI DUE MESI IN FORMATO E-BOOK

Devo dire che anche in fatto di digitali non mi è andata male. Quelli che vedete sopra sono tutti omaggi e ringrazio le case editrici per avermi inviato i file per scaricarli. Sul blog sono presenti le recensioni di tutti tranne che di Tredici, me l'ha inviato solo mercoledì e devo ancora leggerlo.
post signature

22 commenti:

  1. Io sono buio è un libro bellissimo se lo leggi per quello che è: un retelling storico. E soprattutto devi tenere presente che è la protagonista Lada il gender bender del Vlad Dracula storico, non suo padre.
    Avrei picchiato tutti quelli che lo hanno bocciato solo perché non lo hanno capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo infatti! AHAHAHAHAHA Magari si aspettavano una intensa storia d'amore :P

      Elimina
  2. Ciao! Per il momento non ho letto NESSUNO di questi libri, ma ne ho sentito parlare solo bene! Oltretutto non avevo idea che sono usciti in Italia!! Sapevo solamente Carry On perchè, beh... la Rowell <3
    Aspetto recensioni *.*
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un motivo in più per farteli conoscere e magari aggiungere alla wishlist :D

      Elimina
  3. Unravel me *_* mamma mia che voglia di rileggere la trilogia, soprattutto Ignite me ;)
    Dei cartacei voglio leggerli (e rileggerli) tutti, tranne Jonas e Viridiana, come sai non è un genere che leggo LOL
    Tredici mi piacere tanto leggerlo *__* e sono ancora indecisa se vedere prima la serie tv ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Tredici voglio riuscire a leggere prima il libro! Devo solo smaltire gli arretrati... AIUTO!

      Elimina
  4. Passenger ha una cover bellissima, sono contenta che abbiano mantenuto quella originale!

    RispondiElimina
  5. Passenger l'ho appena acquistato anche io, non vedo l'ora che mi arrivi *_*
    Tra gli atri, invece, possiedo solo Io sono buio, ma ancora non sono riuscita a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quest'ora ti sarà già arrivato, io ero troppo contenta mentre scartavo il pacco :)

      Elimina
  6. Ehi, che bel bottino*-*
    Amo la serie Shadowhunters, la Clare crea una vera dipendenza, anche se la primissima trilogia è, a mio parere, ancora acerba, se confrontata alle altre.
    Carry On, INVIDIA! Spero, come nel caso di Fangirl, di trovarlo in bibliotecaxD
    La serie della Mafi non mi piace, non posso farci nulla. Però credo che leggerò anche il terzo, perchè comunque sono curiosa di vedere come vorrà concluderla.
    Sono molto curiosa anche per Passenger, aspetto recensione;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Spero tanto mi piaccia Carry On, sono ancora alle prese con altre letture :(
      Shatter me mi è piaciuto anche se con qualche riserva, mi hanno detto che il secondo è fantastico quindi voglio leggerlo"

      Elimina
  7. Io sono buio sono troppo incerta, il fatto che sia molto storico mi frena perchè è una componente con cui non vado molto d'accordo :(

    p.s. AH mi hai battuta sul tempo perchè in teoria la prossima settimana lo pubblico anch'io questo appuntamento

    RispondiElimina
  8. Che bel bottino *-* Io voglio assolutamente prendere Passenger e Carry on, ma il primo ha la precedenza! Mentre la saga SH la amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passenger ha una sovracopertina favolosa! Peccato che alcune cose dell'edizione originale non l'abbiano aggiunte :(

      Elimina
  9. I libri di Mafi li sto vedendo molto spesso, ma non so se mi incuriosiscono. Dovrò approfondire la faccenda :)
    Che bei libri!! Carry On, Io sono buio, Passenger, e L'univrso nei tuoi occhi li ho presi anche io, spero di riuscire a leggerli presto!
    Tredici mi sta incuriosendo molto, oggi stavo per acqistarlo quasi impulsivamente su Amazon :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  10. Je, che libri stupendi *-* Io devo ancora continuare la serie della Mafi, prima o poi ce la farò xD Io sono buio è un altro libro che mi ispira tantissimo *-*

    RispondiElimina