Ultime recensioni

mercoledì 1 febbraio 2017

#41 W...W...W... Wednesdays

Buon pomeriggio lettori ❤
Siamo già a febbraio??? Io sono sconvolta, giuro. Visto che ho un po di letture concluse e ho piacere a mostrarvi la prossima ecco un nuovo appuntamento di WWW. Ieri dovevo pubblicare il sondaggio sulle cover HOT di gennaio ma con il fatto che il frigo si è rotto abbiamo dovuto comprarne uno nuovo e non ho avuto tempo di mettermi al pc cinque minuti, è pronto lo pubblicherò stasera!

Cosa stai leggendo?




Kissed
di Kimberly Loth
Avevo iniziato a leggere E' l'amore che sceglie di Jennifer Weiner ma l'ho abbandonato. Non mi coinvolgeva e lo trovavo troppo lento quindi ho optato per Kissed che ancora non ho iniziato ma conto comunque di farlo questa sera. Avevo letto una recensione entusiasta e visto che l'e-book è gratis ho deciso di dargli un'opportunità. Vediamo se mi piacerà oppure no.











Quale libro hai appena finito di leggere?

Lontano da te di Tess Sharpe
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray
Wow, dico solo questo. Lontano da te è stata una girandola di emozioni che non mi aspettavo di provare. E' stata una lettura meravigliosa ma dall'altra mi ha spezzato il cuore. Spero di avere il tempo di scrivere la recensione. Discorso a parte è Una grande e terribile bellezza che no, non mi è piaciuto per niente. Non solo ho trovato banale la storia ma il peggio sono stati i personaggi, non dico altro. Spero di scrivervi la recensione perché questa lettura è da dimenticare.

Quale sarà la tua prossima lettura?








Sono davvero indecisa su cosa leggere dopo. Su Amazon ho visto che c'è già il secondo volume di Kissed e se mi dovesse piacere molto probabile mi scaricherei il seguito.
Nel caso in cui non mi piacesse stavo considerando di leggermi Shatter me visto che è da dopo Natale che devo leggerlo ma ancora non l'ho fatto  >.<














post signature

20 commenti:

  1. Ciao Jessica! Voi col frigo rotto, io con le crepe al muro, stiamo messi bene. Sono contenta che "Lontano da te" ti sia piaciuto, brutto quando inizi un libro e poi lo lasci perché non ti prende, non sai le volte che mi capita... E c'ho pure i sensi di colpa dopo!>.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una spesa che avremo preferito evitare, anzi, avevamo in mente di comprare un televisore nuovo, quando si dice di avere iella :(
      Anche io ho i sensi di colpa ma preferisco abbandonarlo e farlo apprezzare ad altri che continuarlo e dargli un brutto voto.

      Elimina
  2. Ciao Jessica!
    "Lontano da te" è in cima alla mia wishlist e voglio assolutamente recuperarlo. Continuo a sentirne parlare molto bene e divento sempre più curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica spero tu riesca a leggerlo perché non te ne pentirai!

      Elimina
  3. Ciao Jè,
    sono imperdonabile non passo da te da un eternità, ultimamente il lavoro mi sta tenendo lontana dalla blogosfera e ho trascurato parecchi blog che seguo da sempre... spero di riuscire a ritrovare il tempo per passare più spesso.
    Belle letture!Lontano da te mi intriga parecchio, sono curiosa di leggere il tuo pensiero.
    Se ti va di passare da me trovo il mio WWW ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency, mi spiace e mi ha fatto piacere trovare un tuo commento sul blog ❤ spero di pubblicare la recensione lunedì ma non prometto nulla. Passo da te :)

      Elimina
  4. Ma la copertina di Kissed è veramente stupenda :-)
    Dai su frigorifero nuovo = Tanta spesa in più ahahahah
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già peccato per la storia, ho abbandonato pure questo libro, non era adatto a me per niente! E' già il secondo che abbandono, ho paura ad iniziarne un altro :(
      Per le cose ghiotte non ho problemi di soldi essendo celiaca mi passano un tot al mese da spendere non rimango mai senza qualche schifezza AHAHAHA
      Passo da te ;P

      Elimina
  5. oddio, mi spiace che Una grande e terribile bellezza non ti sia piaciuto, specialmente perché ho questo libro e avevo alte aspettative XD
    comunque sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto un libro con delle protagoniste che tra si denigrano a vicenda e nel frattempo giocano alla famiglia della mulino bianco. Troppa assurda come storia.

      Elimina
  6. Ma ma ma ma, cosa è 'Kissed'? La copertina mi piace tanto, tanto, stranamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Peccato la storia, mi sono fermata dopo il 3/4 capitolo non ricordo, non faceva per me :/

      Elimina
  7. Curiosissima di sapere la tua opinione su "kissed", mentre non ho ancora letto "lontano da te" mi hai incuriosita :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kissed l'ho abbandonato però su google trovi delle recensioni mentre Lontano da te spero di pubblicarla lunedì la recensione!

      Elimina
  8. Lontano da te è davvero così bello? Credo di averlo sottovalutato 🤔 Lo aggiungerò alla wishlist :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo e ho versato qualche lacrima, sinceramente non mi aspettavo che la storia prendesse una certa svolta però dopo proseguendo nella lettura mi sono meravigliata della penna dell'autrice. Spero pubblichi altri libri perché scrive veramente bene.

      Elimina
  9. Vai con Shatter Meeeeeee. Io Una grande e terribile bellezza lo avevo salvato con 3 stelline mi pare ma ho interrotto la serie perchè non mi aveva invogliato a leggere i seguiti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So perché dici così, vuoi che anch'io fangirli per Warner AHAHAH
      Dimmi te cos'era peggio di quel libro se la parte "paranormale" o le protagoniste.. giuro non so cos'è peggio dei due .-.

      Elimina
  10. Lontano da te l'ho inserito proprio ieri nella mia WL di Febbraio :)
    Buon fine settimana!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, vedi di leggerlo a più presto ;D

      Elimina