Ultime recensioni

mercoledì 28 dicembre 2016

#32 Coffee Break: Dove sono sparita?! Regali di Natale(+foto)!

Ciao lettori,
Come state? Passato bene il Natale? State rotolando come me? 😂😂😂
La domanda del secolo... dove sono finita? Perché sono sparita così di punto in bianco?! Il fatto è questo.. sono successe molte cose una dietro l'altra che mi hanno impedito di scrivere post e passare tra le mie amiche blogger. In primis mi sono beccata una bruttissima influenza dove tra febbre, naso tappato, mal di gola e una tosse tremenda mi ha letteralmente stesa. L'unica cosa che riuscivo a fare era passare il mio tempo a vedermi un film dietro l'altro (ringrazio Netflix per avermi tenuta compagnia).
Ho deciso di riprendere in mano il blog per fare un post chiacchiericcio visto che non so se riuscirò a fare molto altro per questo dicembre e cosa c'è di meglio se non mostrarvi i regali ricevuti a Natale? 
Il primo regalo lo sto usando proprio in questo momento ed è un nuovissimo computer portatile. Quello vecchio non ne poteva più. Si spegneva sempre, non poteva stare senza la corrente elettrica e finiva sempre che mi toccava portarlo in assistenza. Quindi via il vecchio e facciamo avanti il nuovo! Grazie fidanzato 💗💗💗💗
Un secondo bellissimo regalo è stato da parte della mia migliore amica che mi ha regalato un bellissimo e morbidoso pigiama da Tezenis e la coppia di bagnoschiuma e latte corpo al gusto di mela e cannella di Bottega Verde. Ho adorato entrambi e non mi aspettavo che me li regalasse ma mi conosce fin troppo bene e sa i miei gusti!

Mia madre mi ha regalato un paio di jeans nuovi (ne avevo davvero bisogno) e l'appuntamento dalla parrucchiera (mi serviva un nuovo taglio di capelli ma la foto non ve la faccio 😂) e dall'estetista. Sono stati davvero dei regali utili e molto graditi.
La zia del mio fidanzato mi ha regalato la collanina d'argento con il punto luce che ho messo a Natale e ancora non me la sono tolta.
Penultima abbiamo Ilenia di Libri di cristallo che mi ha regalato una collanina con una bottiglietta dove ci stava un liquido blu, molto carina in stile Alice nel paese delle meraviglie ma non so perchè il liquido è sparito una volta che l'avevo ricontrollata ç_ç davvero un gran peccato ma è comunque un regalino troppo carino e la ringrazio ancora!
Infine il mio autoregalo che non è stato altro che due libri tra cui Rebel. Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton & Shatter me di Tahereh Mafi.
 Siamo finalmente giunti alla fine dei miei regali di Natale... yeeeh! Cosa avete ricevuto voi? Sono curiosa fatemelo sapere sotto i commenti!
post signature

22 commenti:

  1. Ciao Jessica, come ti capisco! L'influenza non mi ha dato tregua e purtroppo neanche la TV mi ha dato sollievo, ho dormito profondamente XD Comunque i tuoi regali sono bellissimi, tra tutti adoro il pigiama *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Io mi sono fatte delle maratone di film cinematografici come Kung fu Panda o Transformers XD vabbè che finiva sempre che vedevo un po pezzo e poi chiudevo gli occhi ma sono dettagli ehehehe Il pigiama è troppo morbidoso *^*

      Elimina
  2. Bentornata Jessica, spero che tu stia meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, si adesso sto meglio ;D

      Elimina
  3. Ma ciaooooooooo <3
    Che bei regaliiiiiii *___* leggi il prima possibile Shatter Me! Sisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco La corona di fuoco sicuramente!

      Elimina
  4. Bentornata, adesso l'influenza ha colpito me t.t

    Comunque sono tutto regali bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha non potevo tenerla io per sempre dovevo passarla a qualcuno :P Grazie!

      Elimina
  5. Bentornata!
    Probabilmente qualcuno avrà bevuto il liquido della bottiglietta v.v
    Comunque, bellissimi regali ** Curiosa di leggere il tuo parere dei due libri **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Magari è stato un piccolo topolino, chissà :D
      Spero di leggerli al più presto!

      Elimina
  6. Che regali bellissimi!! Un pc nuovo è una vera goduria, io adoro quando lo cambio! Auguri per tutte le feste a venire! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo lo stesso portatile da cinque anni e dava segni di cedimento, senza la corrente non poteva più stare e si spegneva sempre.. avevo davvero bisogno di comprarne uno nuovo! Ancora grazie e altrettanto <3

      Elimina
  7. Bellissimi regaliiii stiamo rotolando insieme e manca ancora capodanno aiuto ahahhaha auguri di buon natale e per il nuovo anno jeee :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby grazie infinte *^* non ti dico come mi sono ingozzata pure a Capodanno, da oggi in poi solo minestra in brodo AHAHA

      Elimina
  8. PC nuovo, pigiama coccoloso, bagnoschiuma profumatissimo... per me corrispondono a un bagno bollente e "non mi schioda nessuno da casa"!
    Auguri per un anno nuovo scintillante!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAH Vedo che hai capito come sarà la mia vita d'ora in poi :P
      Ti ringrazio tantissimo e ti auguro di cuore lo stesso!

      Elimina
  9. Jess anche io a dicembre sono stata malissimo, pensa che mi sono vista per la prima volta tutte le stagioni di Sex band the city. Comunque il pigiama morbidoso lo volevo anche iooooo!!!

    RispondiElimina
  10. Jess anche io a dicembre sono stata malissimo, pensa che mi sono vista per la prima volta tutte le stagioni di Sex band the city. Comunque il pigiama morbidoso lo volevo anche iooooo!!!

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per la bottiglietta, onestamente non riesco ancora a capire come sia possibile. Ho spedito giusto ieri la stessa alla vincitrice del giveaway, che avevo confezionato due mesi fa ed era ancora piena di liquido!

    RispondiElimina
  12. Ciao Je! Ma quanti post mi sono persa?! Ora vedo di recuperare!
    Bellissimi i tuoi regali di Natale, amo tantissimo il pigiama *^* comunque alla fine sei riuscita a prendere i libri, meno male :D

    RispondiElimina