Ultime recensioni

mercoledì 4 maggio 2016

Risultati sondaggi ♦ cover di Aprile + Nominations di Maggio

Siamo già a mercoledì?!
Oggi il post con i risultati dei sondaggi delle cover di aprile! Se volete contribuire nei sondaggi potete fare qui sotto le nominations per i prossimi e candidare le cover per le categorie:
 - Cover straniere;
- Cover italiane;
- Cover peggiori;
- Cover HOT
- Cover MadeinItaly (cover self).
Dove solo ricordare che le cover da proporre siano del mese corrente, per il resto aspetto candidature a non finire ;D
Miglior cover italiana
Cress 
                 di Marissa Meyer
Lo sapevo che avreste fatto vincere questa cover *_* La Chrysalide ci ha fatto solo un piacere lasciando quella originale!  Adesso non ci resta che aspettare gli altri volumi che compongono questa serie. Mi raccomando Mondadori, non farci creare altre petizioni!


Miglior cover straniera
The Star-Touched Queen
                 di Roshani Chokshi
Adoro, adoro follemente questa cover! Saranno i colori, il carattere del testo o la cornice ma trovo che sia di una bellezza infinita.


Miglior cover hot
Stuck-up suit
                 di Penelope Ward & Vi Keeland
Ma quanto è sexy l'uomo con la camicia?! O meglio ancora, in completo? *_* Aboliamo per favore i jeans calati con la marca dei boxer in bella vista e i risvoltini. L'uomo vero è quello che si veste così, con stile.


Miglior cover MadeinItaly
Crudele come il sole
                 di Christiana V
Avete votato in tantissimi! Mi fa piacere che questo sondaggio riceva tanti voti, gli autori self non hanno tanta visibilità quindi ben venga che sia il sondaggio più votato di tutto il blog! Sono davvero felice che abbia vinto una cover con un'immagine un po sexy, le nostre case editrici censurano sebbene il genere pubblicato è erotico.
post signature

3 commenti:

  1. Oddio, che emozione! Grazieeeeee! Grazie a tutti quelli che hanno votato non solo la mia, ma tutte le cover che, per inciso, erano bellissime!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte cover bellissime! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io la peggiore te l'ho già proposta, mentre tra le migliori voglio mettere quella del libro che ci è arrivato oggi!!!

    RispondiElimina