Ultime recensioni

giovedì 4 febbraio 2016

Risultati sondaggi ♦ cover di Gennaio

Giorno lettori *w* prima di mostrarvi le cover vincitrici del mese di Gennaio, voglio riproporvi il post pubblicato ieri, il Blog Codes, che ho visto che nessuno ha commentato (me triste) a questo proposito vi chiedo se c'è in qualcosa in particolare che volete sapere, intanto vi ripropongo quello di ieri Come inserire l'ombreggiatura nel testo (clicca)
Adesso veniamo a noi, avevo in mente di tenere aperti i sondaggi fino al 10 ma poi avrei portato via tempo ai nuovi sondaggi quindi li chiudo oggi e diamo i vincitori!
Se vi interessa potete candidare anche voi le cover dei sondaggi:
1 Cover stranere (io di solito vado su goodreads per scegliere)
2 HOT (stesso discorso sopra)
3 Italiane 
4 MadeInItaly (Dato che sta iniziando un nuovo anno si ricomincia da capo!Ciascun autore self può candidare la propria cover per essere sorteggiata come la migliore del mese! Ci saranno dieci cover da far votare e potete candidare la vostra per cinque sondaggi! Potete scrivere qui sotto o inviarmi una mail)
N.B. Per le cover peggiori a metà mese aprirò io un post per prendere le vostre nominations!

Una delle cose che mi piace tantissimo nel fare i sondaggi è quando rimango sorpresa quando vince una cover che non mi aspettavo. E' il caso di L'Usignolo, un libro che parla di olocausto. Con questo faccio i complimenti alla Mondadori per aver tenuto la cover originale segno che ai lettori sia piaciuta moltissimo.


Per quanto riguarda questa cover mi aspettavo invece la vittoria. Il libro pare essere bellissimo e in molti lo hanno aggiunto nei loro profili goodreads, possiamo quindi sperare che venga portato in Italia??

Purtroppo non sono riuscita ad aprire questo sondaggio, non ho trovato tutte e dieci le cover, quindi, se c'è qualche autore emergente che legge, mandami la tua cover così che possa inserirla in un sondaggio!


Nel mese di gennaio avete votato la semplicità con sempre della sana abbondanza. Piace moltissimo anche a me questa cover quindi mi ritengo più che soddisfatta della vostra scelta, adesso, via i jeans è tempo di muovere le chiappe a suon di musica!!!


Qui c'è stato un testa a testa e ho dovuto scegliere io per voi, dovete sapere che io voto esclusivamente quando ci stanno gli spareggi proprio perché siete voi a dover votare, e così ho fatto, anche se per quanto mi riguarda erano entrambe degli obbrobri assurdi, btw, la mia scelta è ricaduta sulla cover che ispira al suicidio, con il metodo classico dell'impiccagione o se vogliamo andare più nell'erotico, nel BDSM, chissà perché mi immagino Christian Grey provare la resistenza della corda, embè, lui è più esperto di me ehehehe
post signature

7 commenti:

  1. Due cover che ho votato io sono sul podio YAY!

    Comunque per il nuovo sondaggio dico The Forbidden Wish di Jessica Khoury per le straniere mentre per le italiane L'invenzione dei desideri di Sharon Cameron :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è bellissima quella straniera *^*

      Elimina
  2. Povera Newton, inizia a farmi pena. Sempre sul podio peggiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tira la zappa sui piedi da sola eheh

      Elimina
  3. Non c'erano dubbi sulla cover peggiore ahahah

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cover di Passenger, non vedo l'ora di leggere il libro vero e proprio *__*

    RispondiElimina