Ultime recensioni

venerdì 12 febbraio 2016

#2 Currently Reading - Cosa leggo?

Giorno lettori *w* per me oggi non è proprio un bellissimo giorno. Ieri mi sono beccata quello che credo sia un virus e sembravo la copia esatta di Edward Cullen per quanto ero pallida. Stamani sto un po meglio ma giuro che ieri sera parevo un cadavere. Dopo aver terminato Tra le braccia di Morfeo (la recensione la trovate sotto questo post) ho deciso di buttarmi su un classico romance e di leggere l'ultimo libro pubblicato da noi della nostra amata Colleen Hoover. Una delle cose che apprezzo è il fatto che hanno eliminato quel bordino rosa alle cover ma sta di fatto che pare un mattone per quanto sia grosso e totalmente ingombrante >.< Sotto ovviamente vi lascio tutto ciò che c'è da sapere.
<< CURRENTLY READING >>


L E   C O N F E S S I O N I   D E L   C U O R E
Pagina attuale 132 di 256 (51%)
D I   C O L L E E N   H O O V E R
Autoconclusivo
TESTO: Una delle cose che apprezzo tanto di questa autrice è lo stile. Sa usare le parole, riesce a creare qualcosa di emotivo che in tanti cercano di emulare. Però, c'è un però. Magari devo concludere il romanzo per dare un giudizio, ma questa esplosione di sentimenti fin dal primo incontro non è che mi stia facendo fare i salti di gioia. Sono un po allergica a gli instalove, ma chissà, vedrò più avanti.
PROTAGONISTA: Auburn mi ispira tenerezza. Dove molte protagoniste ingenue mi fanno alzare gli occhi al cielo, lei sembra essere proprio ciò che è senza nessun trucco o inganno.
PROTAGONISTA MASCHILE: Owen ha ancora tanti segreti che devo scoprire, è un ragazzo strano, però ammetto di essere completamente affascinata dalla sua arte a tal punto che mi piacerebbe visitare una delle sue mostre.
VOTO: Non ne ho proprio idea... ma bisogna essere sinceri, no? Per ora direi sulle 3 stelline ma come sempre tutto può succedere!
QUANDO PENSI DI CONCLUDERLO? Non credo di riuscire a leggere qualcosa oggi, ma magari stasera prima di addormentarmi qualche capitolo... di sicuro non mi ci vorrà molto, questi libri li leggo in pochissimo tempo.

Avete letto questo libro? Per caso avete scritto una recensione in merito? Una volta finito mi piacerebbe leggere le vostre recensioni, se inserite qui sotto i link sarò felice di commentarle!

6 commenti:

  1. No ma a me piace troppo sta rubrica, non riesco a staccargli gli occhi di dosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha allora perché non la fai? ;P

      Elimina
  2. Sono daccordo con Ilenia, qualcosa di nuovo ma nello stesso tempo non nuovo che però mi piace commentare molto più dei soliti WWW che lo ammetto e mi scuso con chi li fa non li commento più come prima.
    Riguardo al libro ce l'ho in lista perchè adoro questa scrittrice e spero che sia bello come gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara <3 Anche io l'avevo in lista e avevo sentito bellissime parole, non potevo non prenderlo!

      Elimina
  3. Mi piace questa rubrica *_* della Hoover ho letto quasi tutto e quasi tutto non mi convince mai del tutto (scusa per la quantità di "tutto" che sto inserendo nel post U_U), perciò questa volta ho deciso di passare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incastro (im)perfetto non aveva coinvolto in molti e l'ho lasciato passare ma questo avevo sentito belle parole che mi avevano convinta.. devo ancora finirlo ma spero che i soldi siano ben spesi!

      Elimina