Ultime recensioni

giovedì 3 dicembre 2015

Risultati sondaggi cover di Novembre!

Siamo finalmente a giovedì e io sono sempre in ritardo, uff. Siccome non voglio fare come il mese precedente e fare tutto di fretta (ma tanto con la testa che mi ritrovo le probabilità sono molto alte) eccomi qui per presentarvi i risultati dei sondaggi di novembre per eleggere le migliori e la peggiore cover del mese appena trascorso! Ora basta chiacchiere inutili e vediamo cosa avete votato:


E' stata una dura lotta e alla fine Panic ha vinto su Tinder! La cover è molto bella anche se non capisco mai perché per un autore devono sempre adottare lo stesso stile d'immagine, mi confonde e penso sempre che siano volumi successivi della stessa serie @.@


Questa volta siete stati un po indecisi nella scelta e il secondo volume della serie Firebird (che spero arrivi presto in Italia grazie alla Harlequin/Harper Collins) ha avuto la meglio! La cover è bellissima e sono sicura che sarà mantenuta l'immagine con poche modifiche come in quella del volume precedente!


Anche in questo caso c'è stato un vero e proprio testa a testa tra questa cover e La nave di cristallo dove la prima a vinto sull'ultima. Entrambe erano davvero due bellissime cover ed era normale che avessero ricevuto così tanti voti.


Questo mese il nostro cover boy è vestito. Si, avete visto bene, e pare proprio in lutto con tutto questo nero (ma porca pupazza women, capisc che non ci concedono photo pornazze di nude ma this guy is con t-shirt dove we don't see tartaruga, muscoli, magari qualche spoiler under the Paesi Bassi, understand?) ma la sua aria da misterioso ha sbaragliato gli altri ragazzi mandandoli al tappeto. Ora che hai bevuto la Redbull e ha messo le ali (ditemi che non sono l'unica cretina che l'ha letta canticchiando) vieni dalla mamma ;P

Ma-ma-ma-ma.. un'altra volta?! Ma allora lo fai apposta a stare da queste parti.. birichina!
No, suvvia, ci dev'essere un errore, vado a ricontrollare!
...
...
...
Macchè, è tutto vero!

Tanto di cappello a questa casa editrice che pur di stare in una mia classifica ruba i guanti a Mary Poppins li tinge di rosso e li sbatte in copertina con grande orrore della stessa Poppins - ah no mi scusi, Signora Poppins - non a caso su Cioè ha confessato il furto: << Sono stata derubata del mio bene più prezioso, Dio solo sa cosa ci ho fatto con indosso quei guanti! >> ovviamente il resto dell'intervista è censurato dato il pubblico giovane della rivista, fonti vicine però ci rivelano che è un membro(?) attivo del BDSM.

5 commenti:

  1. Su Niente regole non avevamo dubbi ahahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahah la peggiore non aveva rivali! Le più belle sono davvero fantastiche *-*

    RispondiElimina
  3. Quella Made in Italy l'avevo votata anche io!! Evviva!

    RispondiElimina
  4. Ahah ma guarda un pò Niente regole vince! :P

    RispondiElimina
  5. Mi sono fatta un paio di risate e mi sono anche rifatta gli occhi! Le cover sono veramente belle! :)

    RispondiElimina