Ultime recensioni

mercoledì 23 settembre 2015

#31 W...W...W... Wednesdays

Salve lovers *manda baci* allora, domani avrete l'audiorecensione (ci credete che non sono mai convinta del risultato finale?? Ogni volta credo di essermi ripetuta o di non aver detto molto ed infine di aver fatto discorsi senza senso.. spero col tempo di migliorarmi!!!) ma intanto vi lascio il www così vedrete anche voi quanto sono stata scarsa questa settimana ç_ç
9 GIORNI DI GILLY MACMILLAN
Questo è uno dei momenti in cui mi nasconderei volentieri sotto al letto. Dalla vergogna. In questi giorni non ho proprio letto niente, complice anche il fatto che o dovevo alzarmi presto (ultimamente leggo solo la sera) o che mi sia data ai film di animazione, quindi la sera mi guardo un film e poi complice la stanchezza mi addormento. Ho letto in giro che il libro è piaciuto veramente, quindi devo mettermi in testa di leggerlo. 
Jessica... so che stasera pensavi di vederti un classico disney, magari Dumbo... però forse è il caso di leggere. Anche se parliamo di Dumbo e di quanto sia dannatamente tenero quel piccolo elefante.. ci vogliamo ricordare di quando lo hanno separato dalla madre?! Che qualcuno mi fermi dal continuare ç__ç 
P.s. Vola Dumbo... vola! SONO DA RICOVERO. 


▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰





VIOLET DI JESSICA BRODY
Ho concluso Violet *partono i fuochi d'artificio* devo dire che è stata una sorpresa questo romanzo! Mi aspetto tantissimo dal volume successivo, questo a mio parere è stato più una preparazione alla storia vera e propria. Ho già pronto l'audiorecensione, spero capirete quanto mi sia piaciuto!








▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰ ▱▰





UN AMORE DIABOLICO DI ANN AGUIRRE
Finalmente esce questa settimana questo libro! Questo sabato farò tappa alla Mondadori quindi sarà mio! L'unica cosa è che il prezzo è 12.00€ e tipo, wtf?! Cosa sono questi aumenti di prezzo della Newton?! Ora i libri paranormal & co. li aumenti di prezzo? Questa cosa non mi sta bene per niente... voi cosa ne pensate?

21 commenti:

  1. "Un amore diabolico" ispira anche a me!
    Sì, ho notato anche io il cambio prezzo..recentemente ne è uscito uno che è sulle 14 euro addirittura (non ricordo il titolo al momento)! Mistero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura?! Mi sa che è tempo di chiedere un po di spiegazioni alla loro pagina.. quasi quasi dopo gli mando un messaggio privato!

      Elimina
  2. Nove giorni l'ho messo in Wl perché m'ispira molto. Violet non lo so, non l'ho inquadrato bene.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet parte lento ma verso la fine l'intero libro ha un senso! Domani comunque c'è la recensione!

      Elimina
  3. Ho notato anch'io che la newton su alcuni libri aumenta i prezzi... e pensa che fino al mese scorso ero tipo "Finchè la NewtonCompton non aumenta i prezzi c'è speranza!" s'è ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahahahah come scritto sopra voglio andare chiaro a questa faccenda, specialmente per sapere se d'ora in poi i romance verranno il solito 9,90 e quelli di altro genere di più.
      P.S. Anche io li ho elogiati da sempre ma se aumentano i prezzi anche loro non cambiano poi molto dalle altre CE

      Elimina
  4. Anch'io questa settimana non ho letto nulla, troppe cose da fare ç_ç E pure io la sera, troppo stanca, preferivo vedere qualche film, poi quelli d'animazione li adoro, soprattutto se della Disney! Pensa che proprio ieri sono andata al cinema a vedere Inside Out e l'ho trovato bellissimo *-* (Sì lo so, ho l'età mentale di una bambina di 5 anni...).
    Per quanto riguarda le tue letture comunque, ispira molto anche a me Un amore diabolico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inside Out ho visto il trailer awwww <3 Sarò anche grande e vaccinata ma i film di animazione non me li toglie nessuno!

      Elimina
  5. Ciao Jessica!! ❤
    Un amore diabolico ispira un sacco anche me! *.* Non vedo l'ora di comprarlo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly <3
      Ha una trama davvero particolare, deve essere mio. Che nessuno si azzardi a comprare tutte le copie.. Mondandori di Montecatini, se ti azzardi a lasciarmi a bocca asciutta... bhè... io direi di non provarci xD AHAHAHAHAH

      Elimina
    2. Ahahah no fai abbastanza paura! :')
      STATE ATTENTI TUTTI!!

      Elimina
  6. E fu così che la Newton si svegliò è iniziò ad alzare i prezzi .-.

    RispondiElimina
  7. A me è piaciuto "9 giorni" ma la storia non spicca per originalità anche se si è spinti a leggere dalla curiosità...

    Le mie letture qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/09/w-w-w-wednesday-56.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, comunque credo sia molto difficili essere originali con il thriller... cioè credo.. non ho mai letto niente su questo genere..
      Vado da te <3

      Elimina
  8. "Un amore diabolico" ispira anche me ;)
    Se ti va qui trovi il mio: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-230915.html

    RispondiElimina
  9. Anche io voglio leggere Un amore diabolico! ...sul comodino ho 9 giorni che aspetta di essere letto o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che "9 giorni" è una lettura che invoglia subito a leggerlo! ahahahhaha

      Elimina
  10. 9 giorni..parlano in molti di questo romanzo..inizio ad incuriosirmi anche ioU_U comunque ti lascio il link del mio www a presto;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-13.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo abbiamo ricevuto in molti e credo che la Newton volesse proprio questo!
      Passo da te <3

      Elimina