Ultime recensioni

mercoledì 15 aprile 2015

#14 W...W...W...Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Cosa stai leggendo?

Il miniaturista di Jessie Burton. Sono appena al primo capitolo e devo ammettere che è una scrittura un po complessa, ricca di bei paroloni (che tra l'altro mi spingono a controllare il dizionario). Non posso esprimermi oltre, non sono ancora entrata nel vivo del libro, quindi non posso fornire un giudizio!

Qual'è il libro che hai appena finito?

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: La maledizione del titano & La battaglia del labirinto di Rick Riordan insieme a Incantesimo di Rachel Hawkins. La scorsa settimana sono stata peggio di una scheggia. Ben tre libri letti. Il terzo e il quarto della serie di Percy sono stati come al solito una lettura fresca, giovanile, avventurosa. Il primo volume della trilogia Hex Hall si è rivelato anch'egli un buon libro, ma ve ne parlerò meglio quando farò la recensione.

Quale sarà la tua prossima lettura?

Starcrossed di Josephine Angelini. Il libro era presente anche la scorsa settimama e nonostate non sia nella TBR, vorrei comunque leggere questo libro e poi dedicarmi al resto dei miei arretrati, che aumentano, sempre più... sempre più!!!

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

4 commenti:

  1. Devo iniziare a leggere la saga di Percy Jackson assolutamente, è una di quelle letture che non ho mai iniziato nonostante ne abbia sempre sentito parlare benissimo. Aspetto la tua recensione su incantesimo mi incuriosisce moltissimo!!! Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W...
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency <3
      Assolutamente!! Percy Jackson merita tantissimo! Passo adesso al tuo www!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nuuu >.<
      Dipende molto anche dai gusti del lettore! Io ad esempio ho sempre letto libri con un testo scorrevole, quindi passare a qualcosa di più corposo mi risultata un po più difficile, ma non voglio sbilanciarmi oltre!

      Elimina