Ultime recensioni

mercoledì 4 febbraio 2015

#6 W...W...W... Wednesdays

La rubrica ideata dal Should be Reading, è un'idea carina per far sapere a chi ci legge e ovviamente farci conoscere le letture che si stanno affrontando al momento! Partiamo col dire che la Rubrica è molto semplice e si compone così: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?) 
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

 ●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Cosa stai leggendo?

La corona di mezzanotten di Sarah J. Maas e Magisterium. L'anno di ferro di Cassandra Clare e Holly Black. Come avrete intuito, questa settimana sono mooooollllttttoooo lenta. Ebbene si, capita anche ai migliori. Ho messo da parte Un giorno, non sono nell'umore adatto per leggerlo, nonostante la storia mi avesse presa ho deciso di metterlo in stand-bye e riprenderlo quando ero più pronta. Sono a metà della Corona di mezzanotte, lettura che adoro ma ho voluto affiancarla a Magisterium, sono al quarto capitolo del libro (piccola premessa, i capitoli sono molto lunghi!) e mi sta piacendo un sacco! Come scuola di magia è molto diversa da Harry Potter anche se ho avvistato un possibile Draco Malfoy! Ancora però non voglio fare giudizi affrettati!

Qual'è il libro che hai appena finito?

Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas. Bellissimo libro! Se volete potete leggere la mia recensione qui

Quale sarà la tua prossima lettura?

Il risveglio di R. J. Ward e Ho lasciato entrare la tempesta di Kent Hannah. Entrambi giacciono chi nella libreria e chi nel kindle. Penso che opterò loro due come una delle prossime ipotetiche letture! Sapete tutti però quanto sono incline a cambiare idea! 

Quali sono invece i vostri libri in lettura/conclusi/prossimi?

Nessun commento:

Posta un commento