Ultime recensioni

giovedì 12 febbraio 2015

#4 We♡trash!- Le peggiori cover del mese di Febbraio!



E' una Rubrica in cui vi farò conoscere le peggiori cover del mese, le storie più assurde pubblicate, tutto in chiave ironica!




☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠
Ciao lovers, finalmente sono riuscita ad aprire questo post. Ho un po aspettato perchè volevo esser certa di vedere tutte le cover pubblicate in Italia per questo mese, senza lasciarmi qualche perla a giro per la strada! Voglio cambiare un po l'imposizione del post e per questo mi sono ispirata ai Razzie Awards! Sapete i premi che vengono dati per le peggiori interpretazioni? Ebbene, ho girato la carta in mio favore ed ogni mese una casa editrice riceverà il premio più ambito del mondo! Siete contenti, no?! E chi non vorrebbe una statuetta, se poi, ricevuta da me? Partirei quindi dal meno peggio per poi risalire al podio, incominciamo!


TERZO POSTO: SPERLING&KUPFER con 
Le note della passione di C. D. Reiss
Sono arcistufa di trovarmi queste cover quando si tratta di erotici. BASTA MANI. Non ne posso più. Questa malsana ossessione per le mani dovete spiegarmi da dove nasce, perchè io non riesco a dargli una spiegazione logica. Poi, sarei capacissima di realizzarla anche io, non importa neanche che pagate un grafico, datemi paint e in cinque minuti faccio tutto.

SECONDO POSTO: PIEMME 
Il re degli incasinati di K. L. Going
Partiamo col dire che questo è un romanzo YA, quindi per un pubblico giovane (infatti io ho venticique anni e mi considero parte del pacchetto, chi obbietta finirà fucilato), ma questa cover la trovo misera, con un font che neanche presa in ostaggio dai nazisti userei per salvarmi le chiappe. Il ragazzo messo al contrario, ditemi il senso di metterlo al contrario! Nessun gioco di colore, nessun perchè non osiamo un po! E poi mi dite che i libri non vendono...eh già..chissà perchè....

AND THE WINNERS IS...


FELTRINELLI 
Atti osceni in luogo privato di Marco Missiroli
Ora spiegatemi perchè. Posso capire tutto, davvero, io sono una persona ampia di vedute, ma una cover con un fondoschiena piatto che fa concorrezza a Taylor Swift anche no. Capisco anche il genere del romanzo e tutto, ma non posso, mi sentirei una specie di maniaca solo a prendere in mano un libro del genere! Bocciattissimo!

Ed ecco a voi le peggiori cover di questo mese, spero vi siano piaciute, come sempre sarei felice di conoscere le vostre! Questo mese le cover si sono rivelate tutte quasi decenti per la mia immensa tristezza, recupererò meglio il prossimo mese, me lo sento!

2 commenti:

  1. sinceramente a me quella che hai messo al primo posto piace xD
    trovo che si esprima con molta finezza e pilizia d'immagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Certo l'immagine è pulita, però trovo il lavoro estremamente semplice e il soggetto (le mani) è un qualcosa di già visto specialmente nel genere erotico. Mi piacerebbe che osassero un po di più, utilizzare due amanti che si mangiano con gli occhi ad esempio!

      Elimina