Ultime recensioni

domenica 11 gennaio 2015

#12Cover random - The trouble with destiny di Lauren Morril



Il Cover Random altro non è che una Rubrica in cui vi faccio conoscere le cover a giro per il mondo! Non esistono sondaggi, ma solo uno scambio di immagini che ha il solo scopo di apprezzare il lavoro artitisco di chi sta dietro al realizzamento di queste piccole perle!
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Ciao amici, è stato un immenso piacere conoscervi.
Non so, che dite, continuo ad aggiungere gif stupide?! Perchè se da una parte della medaglia abbiamo la figaggine assoluta del #coverrandom, dall'altra abbiamo la figaggine assolute del #welovetrash. Che vita dura, la mia, ogni volta scegliere una cover e collocarla in uno dei due gruppi è logorante, consuma tutte le mie energie,,, Macchè! Ma che mi diverto un sacco io! Specialmente quando trovo le ciofeche italiane, bei giorni quelli!
Passiamo alla cover di oggi (tra un po ne sforno una al giorno) il titolo del libro è The trouble with destiny di Lauren Morril. Il libro è AUTOCONCLUSIVO.
Oggi mi do al comico, dai che oggi è il mio giorno fortunato e qualcuno mi commenta! Il genere del libro è YA ovviamente, non so perchè la sto tipo mandando un sguardo supplichevole alla Piemme Freeway, che dite, lo facciamo tutti insieme uno sguardo da cucciolo?! Ora è decisamente tempo di smetterla, ecco a voi la cover!
Prima cosa è ADORABILE. Mi piace l'immagine, i due su una nave (spero per voi che non sia il Titanic) con alle loro spalle un cielo nero con le stelle e la luna che penzolano come se provenissero dalla culla di un neonato. Vogliamo parlare anche del font usato? Stupendo anch'esso. Il libro è segnato in uscita di quest'anno ancora la data non la sappiamo!
Ecco a voi di seguito la trama in inglese perchè io a tradurre non faccio pena, di più, quindi se ci sono anime pie da queste parti fatevi avanti!
With her trusty baton and six insanely organized clipboards, drum major Liza Sanders is about to take Destiny by storm—the boat, that is. When Liza discovered that her beloved band was losing funding, she found Destiny, a luxury cruise ship complete with pools, midnight chocolate buffets, and a $25,000 spring break talent show prize. 
Liza can’t imagine senior year without the band, and nothing will distract her from achieving victory. She’s therefore not interested when her old camp crush, Lenny, shows up on board, looking shockingly hipster-hot. And she’s especially not interested in Russ, the probably-as-dumb-as-he-is-cute prankster jock whose ex, Demi, happens be Liza’s ex–best friend and leader of the Athenas, a show choir that’s the band’s greatest competition.
But it’s not going to be smooth sailing. After the Destiny breaks down, all of Liza’s best-laid plans start to go awry. Liza likes to think of herself as an expert at almost everything, but when it comes to love, she’s about to find herself lost at sea.

Nessun commento:

Posta un commento