Ultime Recensioni

domenica 28 dicembre 2014

#9 Cover Random - Debutantes di Cora Harrison

Non posso, è più forte di me, ogni volta che bazzico su Goodreads devo salvarmi link in continuazione, se vi faccio vedere i miei siti preferiti sono tutte cover perchè i miei occhi non possono in nessunissima maniera smettere di contemplare la bellezza che mi si para davanti! Questa mattina, sono passata casualmente su Goodreads e ho fatto come al solito una strage. Ho salvato cinque o sei link e devo assolutamente fermarmi! E' una specie di droga, c'è chi fuma e chi si salva le cover! 
Vi propongo quella che ai miei occhi è la migliore che ho scavato, ma anche le altre sono di una bellezza assoluta! Il libro in questione si intitola Debutantes di Cora Harrison e la serie che lo compone prende il nome dal titolo! Il libro a quanto vedo non è andato molto per la maggiore, infatti su Goodreads ha un totale di tre stelline. Possiamo dunque affermare che il libro ha ricevuto molti pareri discordanti. Ma non è questo che a me importa, io sono quella che trova le cover e ve lo propone così, random, perchè possiate con me condividerne la bellezza! Ecco a voi la cover!


Non è bella?! La trovo di una freschezza assoluta. Non troppo caricata, semplice ma di effetto! Partiamo dal fatto che la ragazza ha un viso molto espressivo, i boccioli di rosa di un colore favoloso e il font del testo non è da meno! Insomma, questa cover trovata è un'amore incredibile! 
Il libro è uscito due anni fa, precisamente il 2 agosto del 2012. Giusto per correttezza vi dico che il libro è di genere YA, romance e storico ed il secondo volume è già uscito! Vi riporto sotto la trama in inglese e come dico sempre, se volete tradurla sarei ben lieta di aggiungere!
The first in a series of historical romances set in the roaring 1920s, perfect for Downton Abbey fans
It's 1923 and London is a whirl of jazz, dancing, and parties. Violet, Daisy, Poppy, and Rose Derrington are desperate to be part of it, but stuck in an enormous crumbling house in the country, with no money and no fashionable dresses, the excitement seems a lifetime away. Luckily the girls each have a plan for escaping their humdrum country life: Rose wants to be a novelist, Poppy a jazz musician, and Daisy a famous film director. Violet, however, has only one ambition: to become the perfect debutante, so that she can go to London and catch the eye of Prince George, the most eligible bachelor in the country. But a house as big and old as Beech Grove Manor hides many secrets, and Daisy is about to uncover one so huge it could ruin all their plans—ruin everything—forever.

Nessun commento:

Posta un commento