Ultime recensioni

giovedì 25 settembre 2014

Buonasera da una nuova blogger


Buon salve! Eccomi finalmente riuscita a realizzare uno dei miei sogni. Un mio piccolo spazio personale con cui condividere con voi le mie passioni e anche le vostre. Attualmente in quanto a grafica scarseggia, ahimè non sono con il pc con il programma ideale ma spero di risolvere il tutto in questioni di giorni. Bando alle ciance e presentiamoci a dovere. Sono Jessica, venticinquenne (ebbene si, le passioni non hanno età) librodipendente, insomma, i libri sono la mia vita, come anche le serie tv ovviamente. Vorrei condividere con voi i libri che mi sono più piaciuti, indirizzarvi in quelli che secondo me meritano una bella occhiata, in poche parole: farvi alleggerire il portafoglio. C'è chi va a shopping di vestiti e chi di libri e per fortuna direi! I libri restano, la moda cambia sempre. Questo è un bel mantra, no? Ne chiedo il copyright! Allora, principalmente leggo urban e paranormal fantasy, distopici, sentimentali, storici e anche qualche classico che non guasta mai! Cercherò di essere il più obbiettiva possibile, senza spoiler! Ovviamente le mie preferenze saranno molto espresse, insomma, non potrei farne proprio a meno. Spero vivamente di fare nuove amicizie, con i miei stessi interessi! Un grosso abbraccio, Jessica.

Nessun commento:

Posta un commento