Ultime recensioni

mercoledì 14 marzo 2018

Risultati sondaggi ♦ cover di Febbraio + Nominations di Marzo

Buon pomeriggio lettori 🌼
Anche questo mese pubblico i risultati in ritardo, ormai mi conoscete, la puntualità non è il mio forte. Da marzo però c'è una novità: tornerà il sondaggio per la peggior cover del mese! 🎉 sarete voi a proporle qui sotto o nella pagina Facebook, servirà un minimo di tre cover per aprire il sondaggio, quindi capiterà che qualche mese il sondaggio non ci sarà.
Vi ricordo che potete suggerire anche voi le cover da inserire nei sondaggi, le categorie sono:
  1. COVER STRANIERE;
  2. COVER ITALIANE;
  3. COVER HOT;
  4. PEGGIOR COVER;
Ricordate che le cover da proporre siano del mese di marzo, per il resto aspetto candidature a non finire ;D

Miglior cover italianaMiglior cover stranieraMiglior cover hot
Delirium
di Lauren Oliver
Ink, iron and glass
di Gwendolyn Clare
Forget you, Ethan
di Whitney G.

3 commenti:

  1. Non ci credo, ho vinto!!! Cioè, ha vinto 'Delirium', che per una volta è quella che avevo votato io😂

    RispondiElimina
  2. Io so di aver votato, ma non ricordo cosa ho votato xD

    RispondiElimina
  3. Quella di Delirium mi piace troppo!
    Ti mando delle nominations ahaha

    RispondiElimina