Ultime recensioni

lunedì 16 ottobre 2017

Risultati sondaggi ♦ cover di Settembre + Nominations di Ottobre

Buon giorno lettori🍵🍪
Come mio solito riesco a darvi i risultati dei sondaggi precedenti con grande ritardo, ormai sapete che io con questa rubrica non faccio mai a rispettare i tempi. Di seguito vi lascio i risultati e vi ricordo che potete suggerire anche voi le cover da inserire nei sondaggi, le categorie sono:
- COVER STRANIERE;
- COVER ITALIANE;
- COVER HOT;
Ricordate che le cover da proporre siano del mese di ottobre, per il resto aspetto candidature a non finire ;D


Miglior cover italiana
Una scrittrice troppo bugiarda di Eveline Durand


Miglior cover straniera
Black bird of the gallows di Meg Cassel


Miglior cover hot
We own tonight di Corinne Michaels

8 commenti:

  1. Bhe i risultati devo dire mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. ne approfitto per dirti che ti ho nominata qui
      http://imieimagicimondi.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

      Elimina
  2. La miglior cover straniera è spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Non ricordo nemmeno cos'ho votato, però mi piacciono tutte quelle che hanno vinto xD

    RispondiElimina
  4. La migliore cover straniera è davvero, davvero bella!

    RispondiElimina
  5. Quella della Durand mi è sempre piaciuta tanto! ^^

    RispondiElimina
  6. Buongiorno; volevo avvisare che c'è una sorpresa per il tuo blog! Se vuoi aderire ben venga, altrimenti fa lo stesso

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/blogger-recognition-award.html

    RispondiElimina