Ultime recensioni

domenica 29 maggio 2016

#28 Coffee Break - Parliamo di musica strumentale part.2

Ciao lettori come state in questa domenica?
Lo so, ultimamente pubblico poco >.< vuoi che mi è preso un blocco del lettore, vuoi la salute.. pare tutta una congiura per tenermi lontana dal voi. Speriamo di ritornare attiva come prima! Allora di cosa parliamo oggi? Vi ricordate che tantissimo tempo fa nel lontano settembre 2015 avevo creato un post per farvi conoscere un po delle mie musiche strumentali preferite? No? Vuoto totale? Magari vi lascio il link del primo post per rinfrescarvi la memoria clicca qui Siccome amo la musica in ogni suo genere e amo follemente condividerla ho deciso di riproporvi questo post per farvi un'altra succosa carrellata per farvi conoscere le aggiunte del momento!


Simon & Alisha Forever di Vince Pope - Misfits Theme

Chi conosce Misfits sicuramente non può non riconoscere questa musica per una delle coppie migliori del telefilm. Ho adorato Simon e Alisha fin da subito e non appena ho sentito partire la musica sono andata subito a recuperarmi l'audio.. favolosa!

The Truth di Audiomachine

Ho già detto che sono una grande fan degli Audiomachine?! No? Allora lo sapete adesso! Giuro hanno delle chicche bellissime che devono assolutamente occupare spazio nel mio lettore mp3!

My Immortal di Lindsey Stirling (cover)

Ok si. Questa non è nata come canzone strumentale ma è qualcosa di magico! Quando sento questa musica mi assale un senso di malinconia assurdo e mi ci crogiolo bene bene.

Tris di Ellie Goulding (Divergent OST)

Questa è la mia nuova fissa ormai la ascolto a ripetizione. L'ho trovata per puro caso senza neanche ricordare di averla sentita nel film. Vabbè, meglio tardi che mai!

Aeon di Nick Murray (Cinderella OST)

Potevo per caso non inserire una musica che non provenisse da un film Disney?! Ovvio che no, beccatevi questa! ;P

Aqua Vitae di Dirk Ehlert

Questa musica l'ho rubata ad un video youtube un bel po di tempo fa!

Finale Hope di Audiomachine

Devo aggiungere altro? Cioè io li amo follemente!!

I'll find a way di Zack Hemsey

Questa mi pare di averla trovata in un video Delena (no perché io ho questa tendenza a cercarmi le canzoni che sento nei video realizzati dalle youtuber) e non potevo non scaricarla, no?

My Love di Sia (instrumental)

Adoro questa canzone unicamente in versione strumentale.. non so mi trasmette un senso di pace e serenità.

Snow White & Prince Charming Theme di Once upon a time

Non potevo non concludere con una melodia dolce e fiabesca! Durerà solo un minuto ma porta con se tanta magia!
post signature

5 commenti:

  1. No vabbeh ma io ho fatto giusto un post del genere questa settimana! Comunque adoro gli Audiomachine e Zack Hemsey però penso che Ludovico Einaudi non lo supererà mai nessuno nella mia classifica personale, adoro le sue composizioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ludovico Einaudi conosco solo Divenire (si lo so, devo ascoltarmi altro di suo) mentre per gli altri due amore puro! Non avevo visto il post quindi sono subito corsa a commentarlo!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo My immortal di Lindsey Stirling, la adoro *-*

    RispondiElimina
  3. Lindsey è magica col suo violino, la amo! Conosco tutte le sue canzoni e la seguo su Youtube!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...