Ultime recensioni

mercoledì 2 marzo 2016

Risultati sondaggi di febbraio

Buon pomeriggio lettori *^*
Io sto spulciando le vostre letture (se non vi rispondo lo farò tra poco) e nel mezzo ho voluto inserire i risultati dei sondaggi delle migliori cover del mese! Mi dispiace solo di non aver pubblicato quella peggiore ma avevo ricevuto solo una nomination e quindi ho saltato il post... che peccato, sapete quanto io ami parlar sempre bene delle cover ;D btw, ora non mi perdo più in chiacchiere, aggiungo solo che ho inserito il sondaggio per scegliere il libro su cui possiamo spoilerare tutte insieme, basta andare qui e votare, non fate i timidi!
P.S. Attenzione. Come ripeto sempre potete candidare anche voi le cover da inserire nei prossimi sondaggi, basta che scriviate qui sotto le cover che volete che aggiunga ai sondaggi!

Miglior cover italiana
L'invenzione dei desideri 
                 di Sharon Cameron
Questa si che è una sorpresa. No davvero, non me lo aspettavo. A esser sincera mi aspettavo che vincesse la cover La moglie del califfo di Renée Ahdieh, ma non ho fatto bene i miei conti ;D



Miglior cover straniera
The raven king 
                 di Maggie Stiefvater
Davvero, davvero bellissima *_* ogni volta è dura scegliere le cover straniere, sono sempre una più bella dell'altra che non ci si rimane mai male! Se non ricordo male la Rizzoli mantiene le cover originali quindi dovremmo avere anche noi questo splendore!



Miglior cover MadeinItaly
Il dono della felicità 
                 di Sara Purpura
Questo mese ci siamo dati alle cover bollenti *ç* la cosa mi rende davvero felice. Non vedo perché se un libro tratta una storia romance non possa esserci in copertina una scena sensuale.. smettiamola di essere bigotti, suvvia! E no, non mi rifersco ai lettori ovviamente, sto parlando a chi mette in copertina volti tristi con altrettanti tristi cappellini di lana.. bleah.



Miglior cover HOT
Legend 
                 di Katy Evans
Avrei preferito che quei pantaloni se li togliesse ma comunque è sempre un bel vedere! Peccato che non gli si vede il volto ma mi fido, anche la parte superiore potrebbe farmi rimanere incinta, con la sola forza dello sguardo.. oh, guardate, si muove già, il mio bel pargoletto ;D
post signature

7 commenti:

  1. "sto parlando a chi mette in copertina volti tristi con altrettanti tristi cappellini di lana" NEWTON COMPTON A RAPPORTO AHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Sono davvero tutte molto belle! *_*

    RispondiElimina
  3. La cover di The raven King è qualcosa di bellissimo *-*
    Rose

    RispondiElimina
  4. Io non mi ricordo cosa avevo votato ahahahaahhaah

    RispondiElimina
  5. THE RAVEN KING è troppo bella... Quasi quasi mi vien voglia di attaccarla in camera!

    Ma l'uscita italiana di questo romanzo? Che fine ha fatto? Era Rizzoli la Ce, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscito giusto ora quindi da noi mi sa che ci vorrà un bel po prima che arrivi ;D Comunque si, è Rizzoli!

      Elimina