Ultime recensioni

giovedì 31 marzo 2016

AskJessica | Rispondo alle vostre domande (AUDIO) #3

Buon pomeriggio lettori! Pensavo di non pubblicare più niente a marzo ed invece sono riuscita a registrare l'audio per rispondere alle vostre domande *^* devo ammettere che più ne faccio e più mi sento a mio agio nel parlare, magari più avanti riuscirò a farne sempre meglio.. come dico sempre si migliora con la pratica ;D
 D O M A N D E
15) C'è un libro che vorresti diventasse un film, tanto che ti è piaciuto?
16) Qual'è il tuo piatto preferito?
17) Sei pro o contro al circo con gli animali? Cosa ne pensi?
18) Leggi solo libri o a volte ti concedi qualche fumetto?

R I S P O S T E
post signature

7 commenti:

  1. Ciao Jessica!
    Che carina che sei a salutarci prima di rispondere alle domande. Penso che questo Ask Jessica mi piace sempre di più E' un modo per conoscerti meglio e dare una voce alle cose che di solito leggiamo di te quindi: continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy <3
      Ti ringrazio tantissimo per le tue parole! Mi piace l'idea di farmi conoscere un po di più, proprio perché così si capisce chi abbiamo dall'altra parte dello schermo e ci fa sentire più vicini!

      Elimina
  2. Jessi ogni volta mi fai morì sempre di più ahah! XD Non vedo l'ora di ascoltare il prossimo! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessi! Sono d'accordo con te sulla questione animali, odio vederli sfruttati per degli spettacoli, che siano i circhi o nei parchi acquatici. Loro devono stare nella loro natura, nelle riserve (sì, sono anche contro gli zoo xD). L'intervento dell'uomo serve per salvaguardare le specie, giustissimo, per aiutarli nelle difficoltà.
    Il mio cane purtroppo la mantellina deve metterla se piove forte perché avendo un pelo da leoncino quando prende anche una leggera pioggia diventa un pulcino bagnato e stiamo ore ad asciugarlo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sono sempre più scioccata quando vedo che la gente pur di avere pelli o strane parti di animali portano una specie in via di estinzione... non c'è mai fine alla stranezza dell'uomo.. pare che tutto è dovuto e concesso.
      Io più che altro mi riferivo a chi li acquista per abbellire il cane.. poi quando sento di gente che li profuma o li tinge di rosa mi sale il nazismo.. poveri animali.. in che mani sono andati a finire .-.

      Elimina
  4. Belle risposte! Mi fai sempre morire dal ridereXD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...