Ultime recensioni

domenica 27 marzo 2016

#4 Segnalazioni #MadeInItaly: I romanzi degli autori emergenti!

Buona Pasqua Come state? Vi state rotolando perché avete fatto una scorpacciata di cioccolato e non riuscite a stare in piedi?! Fate come me, dite che lo state facendo perché per una festa sacra è d'obbligo sacrificarsi, non a caso Gesù ci ha donato l'uovo della Kinder per uno scopo: mangiarlo tutto ù.ù Oggi ho deciso di recuperare un po di post arretrati e di fare un po di segnalazioni, aspettavo di ricevere un po mail prima di farlo perché come sapete non faccio più post singoli, ma ora parlare e veniamo ai libri:
❝ La forma di questo amore
di Stella Magni ❞

Editore:
Walkabout Literary Agency - Prezzo: 2,99€ e-book - Per acquistarlo: Amazon
Serie:              AUTOCONCLUSIVO        
Trama: Nina è un’insegnante di violino sposata da anni con Andrea, hanno due figli e lui l’ha tradita come si tradisce oggi, in chat. Ma Nina perdona perché pensa non all’altra donna ma a quello che sono stati lei e Andrea, pensa a quando chiamavano i loro figli Davide e Mattia, prima ancora della loro nascita.
Come si supera la ferita asciutta di un tradimento?
Alice, pur innamorata del marito, è una donna che si lascia ammaliare dalle parole di un famoso giornalista incontrato a un evento letterario. La loro relazione si alimenterà con le telefonate e i whatsapp che la raggiungeranno in ogni momento del giorno e della notte, trascinandola in un gioco nuovo ed eccitante che le farà scoprire una sensualità che non credeva di possedere.
Qual è la forma dell’amore? Si chiede Nina, osservando le sue amiche e le loro storie, pensando che comunque c’è una forma per ogni amore e che la vita ti dà sempre un’altra possibilità.



❝ Il manoscritto scarlatto
di Cristina Benedetti ❞

Editore:
Self - Data di uscita: 1 dicembre 2014 - Prezzo: 0.99€ e-book - Per acquistarlo: Amazon/Apple/Google Play/Kobo
Serie:              AUTOCONCLUSIVO        
Trama:  Fiamma non è una ragazza come le altre, in lei è racchiuso il potere di richiamare gli spiriti: è una medium ed una strega. Cresciuta con questa caratteristica e aiutata da nonna Emma, anch'essa strega di campagna, Fiamma dovrà superare vari ostacoli tra cui il suo stesso dono. Decisa a controllare la propria vita, entra in contatto con l’Ordine di Mag Mell: un antichissima congregazione che raccoglie in tutto il mondo giovani con poteri magici e doni particolari come il suo. Dopo un lungo periodo di formazione presso l’Ordine, Fiamma viene mandata a Verona, nella sua città natale. Il suo potere è di fondamentale importanza per la riuscita della missione di salvataggio dell’Eletta appartenente all’Ordine di Salomone. Un’antica setta che custodisce e protegge da millenni le conoscenze magiche di Re Salomone, racchiuse nel suo scritto: la famosa Clavicola Salomonis. Ma ad attenderla c’è una realtà che supera ogni sua aspettativa e segreti che non immaginava di incontrare. Tra nuove amicizie e creature paranormali, Fiamma dovrà superare innumerevoli ostacoli e sofferenza, alla ricerca della luce necessaria per sovrastare le tenebre che incombono. In gioco non c’è solo la sua vita ma anche il suo cuore e presto sarà costretta a prendere una scelta radicale che cambierà per sempre il suo destino.
post signature

2 commenti:

  1. Ciao
    sono passati per mandarti una buona serata di Pasqua e buona Pasquetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ritardo ti ringrazio e ricambio gli auguri <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...