Ultime recensioni

lunedì 21 marzo 2016

#27 Coffee Break - Facciamo quattro chiacchiere insieme..

Da quanto non pubblicavo? Credo da mercoledì scorso se non erro, sono una donna pigra quindi non ho voglia di controllare ç_ç Data la mia assenza su blogger ho deciso di fare un post per parlare un po con voi e di rivederci domani con il post per i sondaggi delle cover italiane ;D

COSE DI CASA
Comunque, rileggendo i commenti dell'ultimo post, ho notato che vi interessa un po il fattore casa. Dovete sapere che ultimamente mi sto guardando molti programmi che trattano l'arredo proprio perché voglio avere una casa su cui metterci le mani una volta sopra e mai più. Sono del parere che o le cose si fanno subito oppure si finisce per rimandare e dato che io voglio stare in una casa che sento mia, vi piacerebbe che vi rendessi partecipi? Non ho comprato i mobili perché ancora ci sta di mezzo il geometra (e altre cose, ma di queste cose si occupa fidanzato) però ho già iniziato ad acquistare alcune cose che stanno nella mia mansarda e cantina (a tal proposito mia madre mi ha già detto che se continuo dovrò mettere degli scatoloni in camera... serio? Mettiamoli nella tua, no? eheheh) che aspettano di essere trasferite. Non vedo l'ora, sapete che la prima cosa che ho cercato su internet è stata una libreria?! Fidanzato non era poi tanto contento.. ma chissene, se vuole vivere con me dovrà accettare i miei bookboyfrend, sennò non se ne fa niente ù.ù Stavo pensando quindi di chiamare la rubrica Cose di casa e mostrarvi le cose che compro, farvi dei mini video magari di come sistemerò i mobili e aggiornarvi dei lavori.. a me farebbe piacere, basta che mi dite voi se è qualcosa che vi possa interessare! Capisco che è un blog di libri ma qui si parla di una rubrica a cadenza una volta al mese per raggrupparvi un po tutte le cose acquistate, non occuperà grande spazio! 

TEMPO DI LETTURA
Ultimamente leggo poco e di solito finisco un libro a settimana. La cosa mi deprime ma credo dipenda dal libro che sto leggendo. Nonostante alcune storie siano carine e assolutamente godibili, non riescono a farmi trasportare come invece desidero. Mi riesce quindi facile mettere il tutto in pausa e riprendere a leggere anche dopo due o tre giorni perché non ho fretta di sapere cosa succede. Non so se dipende dal fatto che stanno portando in Italia storie simili tra loro ma il caso vuole che nessuna riesce a spiccare in maniera tale da farmi fare le ore piccole. Caso vuole che tutte siano solo semplici romance.. io amo il tocco paranormale, il mistero, un regime distopico, amo che i protagonisti debbano affrontare situazioni difficili e infine coronare il proprio amore, amo il fatto che bisogna lottare per i propri sogni e indipendenza, non mi piacciono le cose facili. Purtroppo le case editrici non investono su questi romanzi o se lo fanno non li pubblicizzano a dovere e si trasformano in serie interrotte. Le vostre di letture come stanno andando ultimamente?

POST DA PUBBLICARE QUESTA SETTIMANA
Dato che la scorsa settimana ho fatto un po di festa mi ritrovo come sempre a fare le corse gli ultimi giorni! Devo pubblicare il post delle cover italiane (già pronto, pubblico domani!) e le cover peggiori. Ora su questo fronte ho una domanda. Vedo che non ci sono tante nominations quando apro il post quindi mi chiedo se fare direttamente io e chiedervi quale volete nominare quando vi do i risultati alla fine del mese, che dite? Avete sempre l'opportunità di candidare quelle che volete ma almeno così se non rispondete al post posso fare io! 
Altra cosa che devo fare è il post spoiler *_* dovrei riuscire a pubblicarlo a metà settimana ma comunque alcune di voi mi hanno rilasciato la mail quindi sarete avvertite! 
Ultimo ma non ultimo devo registrare l'audio per l'askjessica! Ho visto che ci stanno ben quattro domande e sono davvero elettrizzata all'idea di rspondervi! 
Insomma, ho una settimana piena in fatto di blog, alcune volte non so proprio cosa pubblicare anche se ho molte rubrice a mia disposizione, le scelte non mi mancano ma mi riduco sempre a fissare il post bianco ore ed ore senza scrivere niente >.< Credo dipenda dal fatto che mi impongo di scrivere quando invece il post deve nascere da solo senza che mi ci senta costretta! 

E questo è quello che volevo dirvi oggi, dopo la pausa che mi sono presa (di pochi giorni ma vabbè) mi sembra di non pubblicare da chissà quanto tempo. Ogni volta che clicco su pubblica mi sento sempre euforica all'idea di essere letta, commentata e che le mie parole giungano a qualcun altro, credo che sarà una sensazione che non passerà mai e spero che non cambi!
post signature

11 commenti:

  1. La rubrica cose di casa mi ispira moltissimo!!! Io la seguirei volentieri dato che comunque è il mio lavoro e mi piace :-)
    Sto passando anche io un periodo a rilento con la lettura. Sarà per le belle giornate...mah! Non ho molta voglia di stare incollata al libro quando fuori splende il sole e ho la terrazza colma di piante da sistemare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *^* a me fa piacere perché potete anche consigliarmi su cose in cui sono indecisa di acquistare, i consigli sono sempre utilissimi *_*

      Elimina
  2. Per via di letture pure io sto messa un attimo maluccio, ho abbandonato l'ultima lettura mentre ieri ho iniziato Tutta la verità su Alice e già dalle prime righe mi ha preso subito.
    Mi piace la questione casa *_* un pochino ti invidio, magari riuscissi pure io ad andare fuori di casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente non riusciamo a beccare un libro che ci fa provare mille emozioni.. che cosa brutta per un lettore compulsivo ç_ç

      Elimina
  3. Ciao Jessica!
    Rubrica cose di casa mi piace molto. Puoi sempre mettere le foto della tua libreria quando la comprerai :)
    Mi piace tanto quello che hai scritto alla fine e condivido la tua sensazione elettrizzante quando si clicca sul bottone pubblica, è quello che provo anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, vi farò vedere come sarà la mia nuova libreria *_*

      Elimina
  4. Ahah una libreria non può mai mancare! Non vedo l'ora di sbriciare la tua casa!!*_*

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessi! Idea interessantissima la rubrica sulla casa! Alla fine un blog anche se di libri può comprendere vari argomenti, perché limitarsi? Anch'io seguo dei programmi su sky e li adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sono in fissa con il canale 49 del digitale terrestre, ci stanno tanti programmi di rstrutturazione e molti spunti a cui posso attingere e poi sono cose che mi piacciono, un po come i documentari ehehe

      Elimina
  6. Finalmente riesco a risponderti anche qui ♥
    Siii, fai sta benedetta rubrica anche se voglio essere aggiornata tramite audio what's app, sia chiaro! w-w Per quanto riguarda le letture lasciamo perdere, stendiamo un velo pietoso ahah! >-<'' Per le nomination delle cover io sono una frana quindi se aggiungessi qualcosa te sarebbe meglio ahah! :D

    RispondiElimina