Ultime recensioni

giovedì 18 febbraio 2016

✰ Altre bellissime uscite di febbraio ✰

Altro giro, altra corsa! Sto preparando il post con la recensione di Le confessioni del cuore di cui spero di poter pubblicare al più presto ma prima volevo condividere con voi altre bellissime anteprime di febbraio che ho dimenticato di presentare (lo so, è scandaloso) quindi ho deciso di rimediare perché se c'è una cosa che mi piace fare oltre a parlare di libri è.. presentare le anteprime di libri ;D
❝ The Heartbreakers
di Ali Novak ❞
Genere: Romance, Young Adult, Music

Editore:
Sperling&Kupfer - Data di uscita: 16 Febbraio 2016 - Prezzo: 17.90€

Serie: THE HEARTBRWAKER CHRONICLES #1
Trama: La vita di Stella, diciassette anni, non è stata facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Stella la adora, farebbe qualsiasi cosa per lei e, ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per farlo dovrà stare in coda per ore o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati senza talento. Quando poi un ragazzo simpatico, carino e con due meravigliosi occhi azzurri le attacca bottone da Starbucks, Stella non sa che la sua vita si sta per trasformare in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta né che quel ragazzo è nientemeno che Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers…



❝ La notte che ho dipinto il cielo
di Estelle Laure ❞
Genere: Romance, Young Adult

Editore:
DeAgostini - Data di uscita: 16 Febbraio 2016 - Prezzo: 14.90€

Serie:                AUTOCONCLUSIVO         
Trama: Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden. Eden che è la migliore amica del mondo, Eden che sa la verità. Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà. Ora lei e Wrennie sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì? L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…

1 commento:

  1. La Notte che ho dipinto il Cielo mi ispira davvero molto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...