Ultime recensioni

giovedì 26 novembre 2015

#22 Coffee Break |Musica| Sleeping at last

Ciao lovers <3 Allora, qualche volta mi piace condividere un'altra delle mie più grandi passioni: la musica. Io giro sempre con le cuffie, le perdo spesso, impazzisco, non posso farmi la doccia senza una playlist a farmi compagnia o quando lavo i piatti. Il mio è un amore sconfinato. Ho deciso, qualche volta e quando mi ricordo (ehehehe sono troppo sbadata di natura), di fare dei post in cui vi presento dei cantanti/gruppi che mi piacciono e di inserire le mie canzoni preferite. 

SLEEPING AT LAST
Mai sentiti nominare? No è impossibile, vi rinfresco la memoria:

Lo sapevo che con questa chicca li avreste riconosciuti!

Ma a parer mio le vere perle sono le cover di successi del passato e spesso utilizzate negli episodi di Grey's Anatomy. Ammetto che Shonda Rhymes ha gusto, non sbaglia mai con la musica che accompagna le scene della sua fortunata serie! Ora vi farò ascoltare una carrellata di video, sperando che anche voi conoscerete questo gruppo e potrete fangirlare con me!
Total eclipse of the heart

Already Gone

As long as you love me

Chasing Cars

All Through The Night

Ho deciso di inserire le cinque migliori, ma davvero, il bello sta nello scoprire le altre canzoni! Spero presto di deidicarmi ad un altro gruppo/solista, perché amo condividere con voi tutte le mie passioni *_*

8 commenti:

  1. Io adoro Saturn, è così triste ma allo stesso tempo è bellissima. E po la base *_*
    La amo, punto.

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere. Tu conosci gli Sleepin at Last. Li ho scoperti da poco ma credevo di essere una dei pochi ad ascoltarli. Ogni volta che dicevo il loro nome la gente mi guardava con sguardo bovino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuuhhh *w* sarà che io adoro tantissimo le cover e li ho scoperti proprio per questo! Hanno un modo tutto loro di reinterpretare la musica!

      Elimina
  3. Total eclipse to the heart <3 adoroooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessi! Anch'io sono appassionata di musica, ogni giorno mi accompagna in tutto: macchina, doccia, mentre sono al pc... Non posso vivere senza, la musica è vita!
    Scelte fantastiche, non mi stanco mai di ascoltarle, anche se grazie a Shonda con Chasing cars mi viene da piangere e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jè! Già la musica ci accompagna sempre, che sia classica o tecno, la musica è musica!
      Chasing cars mi ricorda troppo Danny ç_ç

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...