Ultime recensioni

venerdì 20 marzo 2015

#6 We♡trash! - Le peggiori cover del mese di marzo




E' una Rubrica in cui vi farò conoscere le peggiori cover del mese, le storie più assurde pubblicate, tutto in chiave ironica!




Buonasera lovers *^*  Finalmente eccomi qui per il post delle uscite di questo mese con le cover più brutte! Su su, non ditemi che non aspettavate questo post, non siate timidi! Eccomi quindi qui per fare una classifica, dal terzo fino al primo posto, con le peggiori proposte dalle nostre CE! In questo momento mi sento molto, molto cattiva, simile forse ad una persona in particolare.. che ne pensi? Secondo te dovrei evitare questi post?
Ma come Regina?! Tu che strappi cuori a destra e manca! Dovresti supportare il mio progetto. Mi sento offesa. Nel profondo. Guarda che non farò più il tifo per te e Robin se continui così!
 Vabbè, sempre meglio di niente .-.
Ed ecco a voi la mia classifica (personale, ovviamente!):

Terzo posto:
LE NOTE DELLA PASSIONE. MI AVRAI DI C.D. REISS 
Sperling&Kupfer
Avevo inserito il primo, il secondo, come posso solo lontantamente dimenticarmi del terzo?!Ma poi è un'immagine così carina, più che una copertina di un libro pare una compilation estiva, ve le ricordate? Come si chiamavano? Hit mania dance? Questa come la chiamiano?! Hit erotic dance? Hit porno dance? Hit BDSM dance? Non ricordo con precisione, ma stiate pur certi che questa cover è bocciata, come le sue compari.

Secondo posto:
SENZA NUVOLE DI ALICE OSEMAN
Newton&Compton
Non andiamo molto lontano con il secondo classificato.Se il terzo posto era occupato da un'erotico, il secondo posto vede protagonista una cover a tema feticista. Si perchè la cara e vecchia Newton sa come affascinare i suoi lettori. Andandoci coi piedi. La cosa curiosa e che fa pensare è il titolo e l'immagine. Il libro si chiama Senza Nuvole e l'immagine presenta le nuvole! Secondo me è come la pubblicità ingannevole dei biscotti, prima dice senza zucchero e quando leggi gli ingredienti c'è da mettersi le mani nei capelli! Pubblicità ingannevole! A parte questo, la cover vi attrae? A me no. Per niente. Nel NO più assoluto.

Primo posto:
TU MI CERCHERAI DI EMMA CHASE
Newton&Compton
Eccoci qui con il primo classificato! Non potevo scegliere "questa cosa" e metterla sul podio! Odio le copertine di questa serie. Non mi piacciono. Le trovo orrende. Perchè??? Prima le fragole, ora le more, poi dopo cosa? La banana? Una pera? L'albiccocca? La marmellata? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????? Forse andare dalla psichiatra mi aiuterà a capire. O da gli alcolisti anonimi. O nei centri estivi in cui rinchiudono i bambini obesi. Io devo saperlo. Devo capire chi è il pazzo che ha pensato che queste cover fossero belle.


Vi è piaciuta la mia classifica? Condividete le mie scelte? 
Quali sono invece per voi le peggiori cover di questo mese?

9 commenti:

  1. Oh mamma, sono davvero brutte! La seconda è la più carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ogni mese siamo messe a dura prova.. non riesco a credere che ancora non siamo scese in piazza a protestare.. siamo masochiste, ecco il punto!

      Elimina
  2. Voglio la copertina con la banana!! bwahahahah
    e, tanto per peggiorare la mia situazione, ti confesso che sono tentata (ma davvero moooolto) di comprare il libro di Alice Oseman! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe golosona (-:
      Infatti il libro attira anche a me, ma quella cover! QUELLA COVER!!!! Già quel font usato ogni volta mi fa saltar fuori un capello bianco al mese, io vorrei proprio sapere chi ha in mente queste idee geniali, non ha le rotelle tutte al posto giusto xD

      Elimina
  3. Orripilanti. non posso che essere d'accordo! Adoro la Newton come casa editrice, ma le sue cover sono proprio bruttine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Poi non cambiano.. tranne il soggetto che è diverso, sono una identica all'altra, lo stesso font, insomma.. una noia perenne .-.

      Elimina
  4. La Newton e le sue cover.. HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!! Che tristezza incommensurabile.. :D
    Quelle erotiche.. mamma mia tutte uguali. D'altronde anche il contenuto è sempre lo stesso.. Meh -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Newton ormai è famosa per le sue cover anonime .-.
      Io non capisco perchè in quelle erotiche sia di vitale importanza usare le mani.. non me lo spiego >.<

      Elimina
  5. Concordo con la tua classifica , sia il tema delle mani e dei nastri rossi sia quello della frutta è ormai obsoleto , sò stanca di vedere sempre le solite cover .
    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...