Ultime recensioni

venerdì 29 maggio 2020

#15 Music Top5 ↝ Rihanna

Buon giorno lettori ♡
Ultimo post del mese e ho deciso di pubblicare la mia rubrica musicale. Lo so, vedete spesso delle cantanti femminili e poco gli uomini ma vi prometto che il prossimo appuntamento vedrà il sesso opposto, lo prometto. 
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
Finalmente è arrivato il suo momento, sto parlando di Rihanna ovviamente! Lei mi è piaciuta fin da subito, con la sua prima hit Pon de replay, anche se è conosciuta principalmente con Umbrella (e aggiungo che l'album da cui è stata estratta la canzone l'ascoltavo a ripetizione!). Vi confesso che l'ultimo album pubblicato, Anti, non mi ha fatto impazzire, ma spero che con il prossimo potrò ricredermi (anche se vedo che è più interessata alla sua linea di cosmesi ahaha).

Diamonds

❝ Palms rise to the universe  Colpiscimi come un raggio di sole
as we moonshine and molly  che brucia attraverso le mie notti più buie
feel de warmth we’ll never die ❞  tu sei l'unico che io voglio

We found love
❝ Love and life I will divide Dividerò amore e vita
turn away 'cause I need you more  allontanati perché ho bisogno di te ancora di più
feel the heartbeat in my mind ❞  sento il battito del cuore nella mia testa

Umbrella

❝ Told you I'll be here forever Ti ho detto che sarò qui per sempre
said I'll always be your friend  ho detto che ti sarò per sempre amico
took an oath, I'mma stick it out to the end ❞  ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine

Breakin' dishes

❝ I’m killing time and I’m bleaching ya clothes Sto ammazzando il tempo e sto riempiendo di candeggina i tuoi vestiti
i’m roasting marshmallows on the fire  sto arrostendo i marshmallows sul fuoco
and what I’m burning, is your attire ❞  e quello che sto bruciando è il tuo guardaroba

Rehab
❝ And I never gave myself to another the way I gave it to you  E non mi concederò più a nessuno come ho fatto con te
you don't even recognize the ways you hurt me, do you? non vedi nemmeno come mi hai ferita, vero?
it's gonna take a miracle to bring me back ❞ ci vorrà un miracolo per riportarmi indietro


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite di Rihanna?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne
  9. Backstreet Boys
  10. Ellie Goulding
  11. Bruno Mars
  12. Halsey
  13. Katy Perry
  14. Beyoncé

3 commenti:

  1. Io adoro Stay *w* E mi hanno molto ispirata durante la scrittura Skin, Work e What's my name con Drake. I featuring con Drake sono i miei preferiti in assoluto ;)

    RispondiElimina
  2. che ricordi umbrella mamma mia...
    io adoro anche disturbia e monster con eminem

    RispondiElimina
  3. lei è pazzesca, nulla da dire..anche se a vederci vicine sembriamo proprio avere la stessa età..sisi come no!

    RispondiElimina