Ultime recensioni

mercoledì 8 aprile 2020

#86 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 





Nevernight
di jay kristoff
Iniziato solo questa mattina quindi non voglio sbilanciarmi e non mi ricordavo neanche la trama quindi sarà tutta una scoperta.
P.S. Ma perché è scritto così in piccolo?! Così mi si abbassa la vista 😭😭😭








Cosa hai abbandonato? 



Eliza
di sara caporilli
Ci ho provato, lo giuro, ma non fa per me. L'inizio è anche interessante ma la protagonista è pesante. Starci dietro mi è impossibile. Vuole andarsene, poi ci ripensa, poi deve allontanarsi. Si amano e nessuno può separarli ma poi ecco che uno dice che non va bene e quindi no, non va bene ma poi lui gli dice che possono allora possono. Mi gira la testa solo a ripensarci. E poi, ultima cosa. Una persona che per anni ha subito abusi e appena vede un uomo a petto nudo si concentra sul suo fisico... la chiudo qui. 




Quale libro hai appena finito di leggere?



Our dar duet. Questo oscuro duetto
di victoria schwab
Finalmente ho concluso questa dilogia! Allora, ricordavo poco o nulla del primo quindi mi sono riletta un riassunto online (voglia di rileggere il primo proprio zero) e mi è piaciuto più del primo anche se non mi ha fatto emozionare sul finale come sospetto sia successo a qualcuno. Direi che è una serie senza infamia e senza lode, godibile certo ma non la serie dell'anno. Spero di recensirvelo presto!




Quale sarà la tua prossima lettura?




Blood and roses. Corruzione
di callie hart
Scaricato quando la CE ha messo il digitale gratis per questo periodo di quarantena (grazie Always, posso solo immaginare l'impennata di download). Non so di cosa parli (viva la sincerità) e quindi sarà tutto una scoperta, spero mi piaccia!

5 commenti:

  1. consolati che anche l'edizione inglese di nevernight è scritta in piccolo >.<

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Buono a sapersi, Eliza non so bene per quale motivo mi ispirava abbastanza, ma tutte le cose che hai elencato le detesto quindi nulla, elimino subito dalla wish list xD
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
  3. Nevernight è microscopico, però almeno ha le pagine spesse xD
    "Corruzione"... l'ho trovato abbastanza senza arte né parte, ma è brevissimo, quindi una lettura la merita.

    RispondiElimina
  4. guarda, io ho avuto pure la fortuna che ogni tot pagine di nevernight ne beccavo una un po' sfocata xD purtroppo era passato troppo tempo e non ho potuto fare il reso e-e
    Questo oscuro duetto voglio leggerlo da quando è uscito, ma continuo a rimandare T_T

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina