Ultime recensioni

giovedì 21 novembre 2019

#13 Music Top5 ↝ Katy Perry

Buon giorno lettori ♡
In realtà ero indecisa se continuare a pubblicare la rubrica ma dopo aver visto che il post sui Backstreet Boys lo continuate a leggere dopo mesi di pubblicazione mi sono decisa a riprenderla, e poi è bello qualche volta staccare la spina dai libri e dedicarci a argomenti differenti.
Rubrica a cadenza mensile in cui verranno proposte da me cinque canzoni preferite di un determinato gruppo o cantante. Ogni mese ne sceglierò uno diverso aggiungendo il video e una strofa della canzone e chiedendo a voi quali siano le vostre cinque canzoni preferite!
Lo so, quasi tutte le mie scelte ricadono su artiste femminili ma che vi devo dire, #girlpower! La cantante è Kary Perry (di cui mi sorprendo ad avervi menzionato solo oggi), che ascolto con un po' di alti e bassi. Il suo ultimo album ad esempio non mi ha colpito (e lo vedo pure su Youtube, viste le precedenti visualizzazioni queste sono decisamente scarse) ma i suoi vecchi successi li ascolto sempre volentieri. Vediamo insieme la mia classifica, mi raccomando, scrivete qui sotto quali canzoni preferite voi!

The one that got away

❝ All this money can't buy me a time machine, no  Tutto questo denaro non può comprarmi una macchina del tempo, no
can't replace you with a million rings, no    non posso sostituirti neppure con un milione di anelli, no
i should'a told you what you meant to me, whoa ❞  avrei dovuto dirti cosa valevi per me

Dark Horse
❝ Make me your Aphrodite  Rendimi la tua Afrodite
make me your one and only  rendimi la sola e l'unica
but don't make me your enemy ❞  Ma non rendermi la tua nemica

Thinking of you

❝ He kissed my lips, I taste your mouth, oh  Lui ha baciato le mie labbra, ho assaporato le tue
he pulled me in, I was disgusted with myself  lui mi ha spinta dentro, ero disgustata da me stessa
'cause when I'm with him I am thinking of you ❞  perché quando sono con lui, sto pensando a te

E.T.

❝ Kiss me, ki-ki-kiss me  Baciami, ba-ba-baciami
infect me with your loving  infettami col tuo amore
fill me with your poison ❞  riempimi del tuo veleno

Walking on air
❝ This is pure paradise  Questo è paradiso puro
even heaven is jealous of our love  anche il paradiso è geloso del nostro amore
yes we make angels cry ❞  si, facciamo piangere gli angeli


Adesso veniamo a voi, quali sono le vostre
cinque canzoni preferite di Katy Perry?

Se ve li siete persi ecco gli altri appuntamenti della rubrica:
  1. Kelly Clarson
  2. OneRepublic
  3. Leona Lewis
  4. Sia
  5. Maroon 5
  6. Ed Sheeran
  7. Lady GaGa
  8. Avril Lavigne
  9. Backstreet Boys
  10. Ellie Goulding
  11. Bruno Mars
  12. Halsey

2 commenti:

  1. Era da tantissimo tempo che non ascoltavo The one that got away e avevo scordato quanto fosse bella 💕

    RispondiElimina
  2. con gli anni l'ho perso di vista infatti gli ultimi dischi non li conosco quasi neanche però alle superiori la ascoltavo sempre!
    Le mie preferite sono Firework, Teenage dream, California Girls e Roar

    RispondiElimina