Ultime recensioni

mercoledì 16 ottobre 2019

#80 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 




Al di là delle stelle
di Brittainy C. Cherry
Iniziato la scorsa domenica ma sono ferma ancora alla prima metà del libro, io la sera vorrei leggere ma crollo a letto addormentata. Spero davvero di riuscire a finire il romanzo in tempi brevi, comunque, se volete sapere di quel poco che ho letto... prendete la madre rinchiudetela da qualche parte e gettate via la chiave.






Quale libro hai appena finito di leggere?

Sei di corvi di Leigh Bardugo
Il re malvagio di Holly Black
Visto che è da un po' che non pubblico in questa rubrica condivido con voi le mie ultime letture concluse. La prima di cui vi parlo è Sei di corvi di Leigh Bardugo, che  a parte un world-building semplificato e lasciato al caso si è rivelata una bella lettura e per l'occasione dell'uscita ho partecipato al Review Party, trovate qui la mia recensione. La seconda lettura conclusa è Il re malvagio di Holly Black (poi spiegatemi voi, Il principe crudele MA DOVEEEEE e Il re malvagio MA QUANDOOOO) una lettura questa che si mantiene sulla stessa lunghezza del primo volume, forse un pelino migliore. Se vi interessa di questa ho la recensione pubblicata giusto ieri che trovate qui.


Quale sarà la tua prossima lettura?





La memoria di Babel
di Christelle dabos
Pensavo mi arrivasse ieri (l'ho ordinato sul Mondadori Store e già ho paura delle condizioni in cui mi arriverà, non ho ricevuto pensieri entusiasti di questo sito) ma il corriere mi ha dato buca e incrocio le dita che oggi si deciderà a passare. Terzo volume della tetralogia dell'Attraversaspecchi che ho amato fin dal primo volume, non vedo l'ora di immergermi di nuovo dentro questa storia!

17 commenti:

  1. Ciao Jessica, non conosco le tue letture, purtroppo!
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. 6 di corvi spero di leggerlo... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissimo poi su cosa ne penserei del libro della Cherry!

    RispondiElimina
  4. Della Black devo leggere ancora qualcosa. Mi ispira abbastanza come autrice!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha delle idee interessanti ma quando passa ai fatti non rende come vorrebbe >.<

      Elimina
  5. La memoria di Babel lo leggerò prossimamente pure io quindi poi ne parleremo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio! tra l'altro mi è arrivato e ci sono rimasta un pochino male che sia più piccolo rispetto a gli altri due ç_ç

      Elimina
  6. Sulla saga dell'attraversaspecchi sono ferma ancora al primo volume...semplicemente perché ancora oggi non so se mi è piaciuto a tal punto da continuare la storia...maledetta indecisione!!!
    Sei di corvi*__* nostra amati delinquenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi continuare Francyyyyyy... il secondo migliora davvero ^*^

      Elimina
  7. Ciao Jess! Mi sono appena iscritta (di nuovo!) ai lettori fissi... a volte blogger dà i numeri e mi accorgo di non seguire più alcuni siti che seguo, io boh! Comunque, Sei di Corvi e la Black sono due letture che voglio assolutamente fare ♥ Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH A me per fortuna non è mai capitato! Tra i due ti consiglio di iniziare Sei di corvi, lo trovo una spanna sopra ;D

      Elimina
  8. Ciao! Mi incuriosiscono troppo tutti i libri che hai citato, ma soprattutto "Al di là delle stelle"! E' da un sacco che non leggo un libro di quest'autrice e vorrei rimediare presto! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_16.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero mi piaccia, la serie degli elementi mi ha sorpreso in positivo e ovviamente incrocio le dita anche per questo!

      Elimina
  9. Ciao! Sembra proprio che abbia diverse recensioni da recuperare! Cercherò di passare al più presto per rimediare!
    E Sei di Corvi a me era piaciuto e avevo apprezzato particolarmente la città in cui è ambientato anche se, probabilmente, sul worldbuilding in generale ti devo dar ragione! :)

    RispondiElimina
  10. Questo è l'unico libro della Cherry mi ha lasciato un po' scontenta...

    RispondiElimina