Ultime recensioni

mercoledì 17 aprile 2019

#78 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo? 



Cuore di terra rossa 3
di N. R. Walker
Non so se avrò concluso questa lettura quando andrà online il post perché da ieri fino a domani sono senza internet causa cambio di linea e per questo mi sono dovuta anticipare con la programmazione. Ancora non l'ho iniziato (vi sto scrivendo il post di lunedì) ma conto di farlo questa sera e sicuro mi ci vorrà pochissimo tempo per concluderlo, ormai io sono innamoratissima di questi due personaggi e una volta che inizio un volume della serie lo divoro in pochissimo tempo! 





Quale libro hai appena finito di leggere?

The kingdom di jess rothenberg
Spark di alice broadway
Due romanzi che sono davvero a gli antipodi di storia e genere! Spark, seguito di Ink, è una lettura che ho trovato andare di pari passo al suo predecessore, se vi interessa trovate qui la recensione. The kingdom invece è uno sci-fi che mi ha decisamente colpita. Può sembrare una storia banale all'apparenza ed invece nasconde dei messaggi importanti, davvero apprezzatissimo. Vi svelo una cosa: domani ci sarà sul blog un Review Party per l'uscita del romanzo, se siete curiosi di sapere cosa ne penso ricordatevi di passare!

Quale sarà la tua prossima lettura?

La corte di rose e spine di sarah j. maas
L'orso e l'usignolo di katherine arden
Da tempo immemore staziona come prossima lettura il libro della Maas, La corte di rose e spine che a me e lale mie colleghe blogger di evento non è ancora arrivata la copia (ed è da un mese che va avanti la situazione). Nonostante io chieda info (risponde, non risponde) queste copie che si presume siano partite dal magazzino sono ancora sono perse chissà dove, forse in Messico, forse a Tokio e per i più temerari in Antartide. Sta di fatto che finché l'addetta stampa non mi dice che queste copie non sono definitivamente perse io continuerò a tenerlo qui sperando nel miracolo. Poi abbiamo L'orso e l'usignolo che volevo in realtà leggere prima della Walker ma poi mi sono detta che era più saggio inserire un romance di mezzo, una lettura più leggera così da non sentirmi 'appesantita' da troppe letture importanti.

6 commenti:

  1. Ammetto di pensare che The Kingdom sia una storia banale... :P spero di cambiare idea dopo la tua recensione!
    Mi attira molto l'orso e l'usignolo...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Stai facendo tutte letture che vedo un po' ovunque ultimamente (a parte quello che hai in lettura, che non avevo mai visto!), quindi sono curiosa di sapere un po' i tuoi pareri.

    Qui trovi il mio www se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
  3. Le copie di acotar son finite in un universo parallelo!! The kingdom mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  4. rettifico, non sono a neverland ma a narnia con l'armadio sigillato!

    RispondiElimina
  5. la storia della copia di acotar è davvero indegna scusa... facci un libro (trash ovviamente!) sul suo giro del mondo

    RispondiElimina