Ultime recensioni

mercoledì 21 novembre 2018

#70 W...W...W... Wednesdays

Ciao lettori 😍
Nuovo appuntamento con il WWW, la rubrica delle letture 📚 di seguito vi mostro le mie letture della settimana, che vanno da mercoledì a mercoledì. Si tratta di: quella in corso, conclusa e futura. Se volete potete lasciarmi i link di vostri post (mi fa piacere dare un'occhiata anche alle vostre) o basterà commentare qui sotto 😉

Cosa stai leggendo?





L'ultimo bagliore
di alexandra bracken
In realtà non l'ho ancora iniziato ma conto di farlo prestissimo, uno perché sono curiosa di come finirà la serie e due perché ho in programma un Review Party per l'uscita e non posso sempre ridurmi all'ultimo nello scrivere la recensione, spesso programmando il post all'una di notte. Ovviamente spero che il finale non mi deluda, visto il crescendo mi aspetto che sia un finale col botto!







Quale libro hai appena finito di leggere?




The darkest star
di jennifer l. armentrout
Scorsa settimana sono riuscita a concludere solo una lettura, il primo volume della nuova serie spin-off che mi è piaciuto, certo, non ai livelli di Obsidian ma comunque come inizio non è proprio male, sicuramente i prossimi volumi saranno più interessanti a livello di trama. Di seguito vi lascio la recensione, stamattina c'era la mia tappa del Reveiw party, qui per leggere cosa ne penso.








Quale sarà la tua prossima lettura?






Ogni volta noi
di josie silver
Rimane il libro della Garzanti. Purtroppo ho dovuto dare la precedenza da un'altra lettura ma sicuramente una volta terminata comincerò questo romanzo!

15 commenti:

  1. Sto leggendo Darkest Minds 2 e ho preordinato il 3 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo inizio oggi il terzo, spero proprio non mi deluda!

      Elimina
  2. La copertina di Ogni volta noi è davvero carina! *_* E la serie di The Darkest Mind prima o poi riuscirò a continuarla! Ho letto il primo parecchio tempo fa e ho sempre rimandato la lettura dei seguiti, ma prima o poi arriverà anche il loro momento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darkest minds lo devi proprio continuare, è una serie che sicuro migliora, il secondo è davvero una spanna sopra!

      Elimina
  3. Aspetto sia il 2 che il 3 di Darkest Minds, ma i libri non sono 4?
    Ogni volta noi mi attira molto :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, allora la storia di Ruby si conclude con il terzo volume, il quarto è uno spin-pff e vede protagonista Zu anni dopo la fine del terzo quindi si può considerare pure un sequel ;D

      Elimina
  4. Non ne conosco nemmeno uno!!! *scroscio di applausi per me

    Qui il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  5. Darkest mind mi ispira sempre meno, sigh.
    Al momento sto leggendo "Written in red", un urban fantasy molto interessante, e "Il principe prigioniero", lettura scorrevole, ma nulla di più.
    Al più presto dovrei rileggere "La corona di fuoco", ma forse prima inizio l'ebook "Il principe crudele" (non riesco a leggere due cartacei in contemporanea, sigh).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principe crudele è una lettura che devo ancora fare, non riesco a convertire l'omaggio della Mondadori e per ora mi è toccato lasciarlo in sospeso finché non trovo una soluzione!

      Elimina
  6. Ciao, quello della Armentrout è in lista; gli altri non li conosco;qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-53.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Io DM 3 lo inizierò nel weekend e sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Jessica, mi chiamo Francesca, sono una scrittrice e ti ho trovata sul blog di Benedetta Leoni.
    Mi piace il tuo blog, quindi ti seguirò con piacere.
    Siccom purtroppo per me ho avuto dei problemi con alcuni haters poco simpatici, se desideri l'indirizzo del mio blog dimmelo che te lo spedisco via mail.
    Grazie per la comprensione,
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Non li conosco, aspetto una recensione :)

    RispondiElimina